WitchandAngel : Capitolo 32: We are a family

Capitolo 32: We are a family

Capitolo 32: We are a family

-Quindi se io scelgo di non essere nessuna delle due cose va bene pure vero? –chiese lei
I quattro la guardarono
Lei sorrise- e no, non sarò una Demon per ora
Jackson la guardò- allora cosa…
Lei sorrise- se per te va bene- guardò Lyon- vorrei essere nella tua famiglia
Lui la guardò stupito- sicura?
-Sei tu che mi hai trasformata e tu che mi hai insegnato come lottare con i miei poteri- disse lei
-Era il minimo che potessi fare- sminuì lui
-Mi hai salvato la vita- disse lei
-E tu l’hai salvata a me…e mi hai aiutato nella mia vendetta contro Lord Michael- rispose lui
-Vorrei far parte della tua famiglia. Portare il cognome Black e aiutarti a riformare la famiglia Black…
Lui esitò
-Non voglio prendere il posto di tua figlia- gli assicurò lei- ma vorrei poter essere considerata come tale…non un suo sostituto ma una sorella…
Lui sorrise- se è quello che vuoi…per me va bene
Lei sorrise- grazie
-Avrei voluto prenderti con me…ma non volevo imporre un nuovo dubbio su chi scegliere- ammise lui
Lei guardò gli altri- obbiezioni?
Victor sospirò- posso accettarlo…infondo rimarrai nelle nostre vite
-E sarai al sicuro- disse Jonathan
-Inoltre…potremo sempre starti vicino- aggiunse Natasha
-E Lord Lyon sembra un brav’uomo…- aggiunse Katherine
-Quindi posso? –chiese lei
-Sì- dissero i quattro
James rise- tra i due litiganti il terzo gode eh?
Damon sorrise- rimango suo fratello quindi chissene se non ha il mio cognome
-Idem- concordò Stephan
-Quindi immagino che dovrò cambiare il cognome da BlackBlood a Black? –chiese Jackson
-Sì, sarò Leah Lilith Black- disse lei tranquillamente
Lord Lyon annuì- suona bene
Jackson sorrise- bene…abbiamo un vincitore
Leah roteò gli occhi- sicuro di voler lavorare per lui?
Lord Lyon scoppiò a ridere
Jackson la guardò- cosa vorresti dire scusami?
Lei scoppiò a ridere- a buon intenditore poche parole
James scoppiò a ridere seguito dagli altri
Lord Lyon le sorrise- grazie
Lei sorrise- siamo una famiglia no?





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...