WitchandAngel : Capitolo 178: Io non so che dire

Capitolo 178: Io non so che dire

Capitolo 178: Io non so che dire

Mefistes guardò Morgana
-Pronta?
Mefistes annuì per poi scuotere la testa- non posso…
-Mefistes è tuo figlio…almeno provaci
-Mi odierà e…
-Senti, non per cattiveria ma io non voglio piagnone. Muovi il culo e andiamo a vedere tuo figlio- disse Morgana fredda al solito- mia madre ha i minuti contati e se pensi che io perderò tempo con te ti sbagli di grosso!
Mefistes annuì- scusami…andiamo…
Morgana aprì la porta e entrò in fretta seguita subito da Mefistes
-Lei è Lilith- disse Morgana indicando la sorella- mia sorella maggiore e tua futura nuora…
Lilith le sorrise- è un piacere
-Immagino tu sappia chi è lui…- disse Morgana indicando Lyon
Il ragazzo la guardava con diffidenza-…
-Lyon…- mormorò lei guardandolo
-Ciao Mefistes- disse lui
Lei incassò il colpo- non sono stata una madre…
-Direi di no- disse lui
-Lyon…non sai quanto mi dispiace…io…
-Sei tu o sei sotto il controllo di lui?
-Sono io…sono di nuovo io
Lui fece un passo per avvicinarsi
Mefistes non si mosse di un centimetro
Lyon le sfiorò il viso- Morgana?
-Si l’ho curata io- ammise la strega
Lyon annuì- non ti ho mai visto senza le cicatrici…
Lei annuì- erano già lì quando sei nato…
Lui la strinse leggermente spaventato- sei di nuovo mia madre?
-Sì…- disse lei stringendolo- sono la mamma, non sono più sotto il suo controllo
Lyon la strinse
-Mi dispiace…- iniziò a piangere lei- mi dispiace tanto…se io…se fossi stata più forte io…
-Shh…- disse lui- sei qui…
Lei annuì
-Non ti posso perdonare così facilmente ma…posso provarci
-Non so che dire…- disse Mefistes stringendolo- solo…farò di tutto per tornare a essere tua madre Lyon
Lui annuì guardando Lilith- lo spero…
Lilith e Morgana gli sorrisero piano


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...