WitchandAngel : Capitolo 159: Non lo farò non mi interessa

Capitolo 159: Non lo farò non mi interessa

Capitolo 159: Non lo farò non mi interessa

*Secoli prima*
Elphien era impegnata nel suo lavoro
-Mamma- la chiamò una piccola Lilith
-Tesoro- sorrise lei prendendola in braccio- non riesci a dormire?
-Ho avuto un incubo- disse lei
-Che incubo?
-Stavi lavorando? –chiese notando i fogli di carta- non volevo disturbarti
-Non ti preoccupare amore…allora? Che sogno hai avuto?
-Ho visto qualcuno che prendeva il tuo posto e tu scomparivi
Elphien guardò la figlia con attenzione- amore…questo potrebbe succedere temo
-E cosa farò? Io non voglio perderti mamma!
-Non mi perderai- le promise Elphien
-Ma se succedesse? Se tu scomparissi per sempre? –chiese Lilith
-Non lo farò, non mi interessa scomparire- disse lei
-Come posso farti tornare in te? –chiese Lilith
-C’è più di un modo…che dici se mamma ti scrive un paio di istruzioni e consigli?
-Puoi davvero?
-Certo amore- sorrise Elphien
-Ok…grazie mamma…come posso riconoscere se sei tu-tu o tu-qualcun altro-tu?
-Potrei non ricordare le cose in modo corretto o dipingere una realtà diversa
-Per esempio?
-Potrei voler uccidere qualcuno o dipingere qualcuno più crudele o perfetto di ciò che realmente è
-Papà noterebbe la differenza? O io o uno dei gemelli? –chiese sfiorandole la pancia
-Anche se questa persona avesse il controllo su di me non potrebbe controllare le mie azioni con voi finché io non sarò realmente sparita- spiegò Elphien
-Quindi…
-Quindi se vi abbraccerò sarò io non lei, se bacerò Shin sarò io non lei, se avrò figli nel mentre saranno miei e non suoi
-Quindi finché tu sarai tu con noi…
-C’è speranza che io non sparisca- le assicurò Elphien
Lilith la strinse- non voglio che tu sparisca mamma
-Non sparirò- le promise Elphien- dovessi lottare fino all’ultimo secondo della mia vita, non sparirò mai dalla vostra. Farò di tutto pur di tornare con voi
-Mamma mi leggeresti una storia prima che io vada a nanna? –chiese Lilith
Elphien la prese in braccio- andiamo a leggerti questa storia
-Tesoro non fare sforzi quando sei in cinta! –le urlò Shin prendendo Lilith dalle sue braccia
-Shin non morirò se tengo mia figlia in braccio- gli disse lei
-No, ma non voglio che tu ti sforzi, dovresti riposare- le disse lui
Lei scosse la testa divertita dandogli un bacio- come farei senza di te…
-Probabilmente benissimo- disse Shin- ma non ti libererai di me facilmente
-E chi si vuole liberare di te…- rise lei- andiamo a leggere una storia su


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...