WitchandAngel : Capitolo 26: What they want from her?!

Capitolo 26: What they want from her?!

Capitolo 26: What they want from her?!

Mr Black entrò con calma e un passo elegante
Leah gli sorrise e lui le fece un segno con la testa
-Lei sarebbe? –chiese Jackson guardandolo
-Il mio nome è Lyon Leonard Black…Mr Black va più che bene- disse il vampiro
-Black…quella famiglia dovrebbe essere…- iniziò Victor
-Sono Ancora vivo temo- sorrise Mr Black
Leah gli sorrise- ed è lui che mi ha salvato la vita quando io stavo morendo…
Gli occhi di tutti furono su di lei e poi su di lui- cosa ha fatto?
-Temo di essere il responsabile della trasformazione di Lilith in un vampiro- rispose lui
-Per le leggi avrebbe…- iniziò Jackson
-So bene le leggi giovanotto…ho millenni più di te. Purtroppo un nemico comune era in zona, ho cercato di tenere la ragazza al sicuro finché non si sarebbe svegliata- rispose Mr Black
-Nemico? –chiese Victor
-Lord Michael III, il vampiro responsabile della morte degli ultimi due imperatori. Abbiamo un grossa faida in corso, pensa io sia morto per ciò che ne so- rispose Mr Black
-Lord Michael…sono anni che non lo sento quel nome…- disse Jackson
-Temo sia più grave di un semplice attacco stavolta…- disse Mr Black
-Ovvero? –chiese Victor
-Vuole Leah- rispose Mr Black
-Cosa?!- chiesero in coro le due donne
Leah non batté ciglio- sono una strega diventata una anti-vampire con un addestramento di Medietor Hunter…non è anomalo che voglia prendermi come alleata
Mr Black annuì- in più diventando parte della mia famiglia, visto che io l’ho trasformata, i suoi poteri da strega sono diventati più forti ora che è una vampira…inoltre…ho istruito Lilith all’utilizzo dei poteri magici…è vergognoso che nessuno di voi abbia mai pensato a farlo signori Dragon…e anche voi signori BlackBlood avreste dovuto prestare attenzione alla questione
Leah si trattenne dal ridacchiare- Mr Black mi sta istruendo come sua erede
-Ma…- iniziò Victor
Leah lo fermò- Siete entrambi importanti per me. BlackBlood e Dragon sono la mia famiglia…ma Mr Black è colui che mi ha trasformata quindi appartengo anche alla sua famiglia
Mr Black le sorrise e poi tornò serio- dovremmo prepararci, sono venuto qui oggi perché so che attaccheranno oggi
-Oggi? –chiese Jonathan
-Sì. Michael ha tutto pronto per uccidere l’Imperatore- disse Mr Black
-Non possiamo permetterlo. Come Medietor Hunter, vero papà? –chiese Damon
-Bene…ma la questione non è finita qui- disse lui
-Ovviamente- rispose Victor- prepariamoci a una guerra
Mr Black guardò Leah- tutto bene?
-Sono pronta a tutto- sorrise lei
-Come ogni Black- rispose lui tranquillamente- hai una grande famiglia Lilith…
-E tu ne fai parte- gli assicurò lei



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...