WitchandAngel : Capitolo 15: I have a bad feeling about it

Capitolo 15: I have a bad feeling about it

Capitolo 15: I have a bad feeling about it

Leah era fuori con Jackson, nel mentre Stephan era in giro con Jacob.
-Come mai hai voluto venire proprio in questa zona? –chiese Jackson controllando che le guardie fossero non troppo vicine per avere un minimo di privacy
-Stephan è furi con quel Jacob, non mi piace quella persona- disse Leah continuando a passeggiare a braccetto con Jackson
-Non sei tipo da dubitare così facilmente delle persone cara- disse Jackson tranquillo
-Infatti…comunque da quando mi chiami cara?
-Tu non hai ancora rifiutato la mia proposta di nozze –rispose Jackson
-E questo come fa a darti la speranza che io dica sì?
-Sempre meglio che tu mi dica un no diretto e…-lui le baciò la mano
-E?
-E tu mi stai comunque lasciando mordere il tuo collo –le disse spostandole una ciocca e toccandole il collo con le dita
-Per pura necessità mia cara sanguisuga
-Non sembra dispiacerti però quando ti mordo- disse lui
-Stai mettendo le tue guardie in imbarazzo- gli disse lei
-Così imparano a volermi seguire ovunque andiamo…- disse lui
****
-Jacob dove stiamo andando? –chiese Stephan
-Due passi ragazzone- gli sorrise lui
-Sono contento che tu abbia trovato del tempo Jacob, sono mesi che sei occupato- gli disse Stephan
Jacob annuì- ho avuto…degli impegni
-Sono contento che hai tempo- gli sorrise Stephan contento
-Tua sorella…ti ha detto nulla?
-Su?
-Di me? –chiese Jacob
Stephan rise- anche tu innamorato della mia sorellina?
-Era solo per curiosità…- mormorò Jacob
-Non mi ha detto nulla- lo rassicurò Stephan ma nella sua mente gli rigirò la frase “sta attento a Jacob, non mi piace” che gli aveva detto Leah- dove si va?
-Per di qua…Stephan da quanto siamo amici?
-Anni –disse Stephan
-Ti fidi di me? –chiese lui
-Si…Jacob sei strano che cosa…- di girò e vide Jacob con in mano una spada- Jacob?
-Andiamo Stephan…ho delle persone che ti vogliono vedere…- sorrise Jacob
“Non fidarti di lui, non è chi sembra Stephan”
****
Leah si bloccò- ho un brutto presentimento…
-Leah?
Si sentirono dei lupi ululare e di istinto Jackson tirò fuori la spada- dove sono le guardie?
Leah gli fece abbassare la spada- tranquillo…
Dei lupi si avvicinarono ringhiando. Leah li guardò calma- sono degli Hunter questi…questo significa che c’è un gruppetto qui intorno e a giudicare da come sono tenuti…un gruppo che si occupa di caccia ai vampiri
-Come…-iniziò Jackson
Lei tese una mano verso uno dei lupi che le si avvicinò per annusarla, il lupo ululò e gli altri si calmarono. Leah gli accarezzò la testa- hanno appena cambiato fazione
-Ma come…
Leah sorrise a Jackson- prima di diventare una BlackBlood ero e sono una Dragon. La famiglia più potente e pericolosa dei Medietor Hunter, spero che tu sappia chi siamo
-Ovvio che lo so…- disse lui
-Mio fratello Stephan, come temevo, è stato appena tradito da quel Jacob…portatemi da lui- disse ai lupi che annuirono
-Aspetta…- Jackson le prese la mano- non posso lasciarti andare…
Lei gli diede un bacio- starò bene, io sembro ancora umana, tu no. Trova le guardie e allertale. Potremmo avere bisogno di aiuto. Chiedi al dottore di venire…
-Leah…non cambia nulla lo sai vero? Dragon, BlackBlood…alla fine diverrai una Demon
Lei gli sorrise- allora sarà meglio che ti muovi…non abbiamo molto tempo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...