WitchandAngel : Capitolo 164: Non mi piace non sapere le cose

Capitolo 164: Non mi piace non sapere le cose

Capitolo 164: Non mi piace non sapere le cose

-Mefistes sono a casa!
Artemos si guardò intorno
-Dove diavolo è quella donna…
Si tolse il mantello
-MEFISTES?!
Accese le luci con uno schiocco di dita
-Mefistes dove cazzo sei!? Mi stai facendo incazzare e sai che non è una bella cosa…
Controllò la cucina
-Dove diavolo è finita quella inutile femmina…
Soggiorno, camere, libreria…l’intera villa era vuota
-Non è in casa…non esce senza il mio permesso…
Salì le scale con calma e aprì la porta di ogni stanza del secondo piano
-Dove diavolo può essere…
Qualcosa gli disse di controllare i cassetti e gli armadi
Qualcosa gli disse di cercare la roba di Mefistes
-Nulla…
Controllò ogni angolo della casa
Non c’era traccia di lei
-Non è qui…
Controllò le foto
-Non c’è più…
Mefistes aveva tolto ogni traccia della sua esistenza
-Non puoi scapparmi Mefistes
Aprì la mano per usare l’incantesimo di locazione
-Uhm…?
La mappa si ruppe
-Qualcuno sta interferendo…
Mosse la mano per controllare l’incantesimo che aveva posto su Mefistes
-Non c’è…non c’è!?
Controllò e ricontrollò ma non c’era nessun errore
-L’hanno liberata?!
Controllò ancora la casa
Riusò gli incantesimi…
Mefistes era sparita
-No…MEFISTES! Sarà meglio che io non ti trovi…stavolta non sarò per nulla gentile…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...