WitchandAngel : Capitolo 173: Il sogno che ho fatto

Capitolo 173: Il sogno che ho fatto

Capitolo 173: Il sogno che ho fatto

Non ho mai incontrato Elphien
Non di persona almeno
Non quando ero sana di mente almeno
Ho visto la donna in sogno
Più volte anche
Mi ha spiegato sempre cosa fare
Liberandomi piano piano dal controllo di Artemos
Come?
Beh…
Mi faceva vedere mio figlio
Mi faceva rivivere da terzi occhi ciò che Artemos faceva
Mi faceva capire che non tutto era come volevo
E anche se io sapevo che aveva ragione…
Quando aprivo gli occhi
Quando ero sveglia
Nulla di quello rimaneva nella mia memoria
Non riuscivo a togliermi il senso di disturbo nello stare vicino a Artemos certo
Ma non ci pensavo
Perché dovevo?
Voglio dire…
Pensavo che lui fosse l’amore della mia vita…
Lo amavo per l’amore degli dei
Ma…
Lui…
Non ho bisogno di ricordarmi nulla di ciò ora
Ora sono solo sicura del mio odio per lui
Non so nemmeno come reagirò quando lo vedrò
Se lo amerò
Se lo vorrò accanto
Se riuscirò a non tornare a prima
Se riuscirò a rimanere lucida
Ma ho fiducia nel mio cervello…
No nel mio cuore è meglio…
Amo mio figlio
So che mai mi perdonerà…ma io lo amo
So che posso aiutare Lyon a vivere felice e per farlo devo uccidere Artemos…
Sarò una brava madre Lyon…stavolta sarò solo tua madre…questo è il mio sogno


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...