WitchandAngel : Capitolo 160: Sapeva che mi amava

Capitolo 160: Sapeva che mi amava

Capitolo 160: Sapevo che mi amava

Che devo dire
Ho sempre saputo che Mefistes mi amava dal profondo del suo cuoricino…
-A…Artemos io…
Non fu una sorpresa per me quando venne a cercarmi quel giorno
-A…Artemos…
Le sorrisi senza darle il tempo di dirlo
-Mefistes…sei la più meravigliosa creatura di questo mondo
Non mi ci voleva nemmeno fatica a farle credere ciò che volevo
-A…Artemos…
Un bacio
Una carezza
Due paroline dolci
E lei arrossiva
Lei si immaginava il mondo che voleva
Lei cadeva nelle mie grinfie sempre di più
Sempre più facilmente
-Mefistes mi faresti un enorme favore
Prima dolcemente
Una piccola richiesta
Poi una più pericolosa
Poi la dolcezza…diciamo che non serviva più
Lei era sempre pronta per me
In tutti i sensi…
Persino quando le chiesi di lasciarsi ferire…
Il suo dolore
Il mio successo
Ho annientato quella donna
Poco a poco
Sono sempre stato crudele…
Non ho mai avuto problemi a sfruttare chi era più debole di me
Abom per esempio
Un’altra inutile donna
Un’altra vittima del mio potere…
Purtroppo lei l’ho dovuta eliminare…
Ribellarsi…illusa…
Ma Mefistes non può farlo, lei non potrà mai lasciarmi…anche se vuole non può farlo
Lei è solo mia
Il mio piccolo giocattolo…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...