WitchandAngel : Capitolo 29: So what we are going to do?

Capitolo 29: So what we are going to do?

Capitolo 29: So what we are going to do?

Lord Michael l’attaccò senza nemmeno pensarci.
Leah roteò Imperatrice che stranamente vibrava come se volesse solo uccidere quel Lord
Michael rise quando lei parò il colpo- di nuovo quest’arma…
Leah lo guardò e respinse con un calcio- di nuovo?
-Sarà la quinta volta che uccido il proprietario dell’arma- rise lui
-Cosa…- Leah parò il nuovo colpo
Imperatrice prese il controllo momentaneo
“Lascia che ti mostri”
Leah chiuse gli occhi mentre l’arma combatteva muovendo il corpo di lei
****
Ho avuto pochi padroni nella mia vita.
Tutti uomini giusti che combattevano per il bene e per la giustizia
Uno di questi è stato il nostro Grey
Ho incontrato quattro volte Lord Michael, le poche volte in cui l’ho fatto sono state quelle in cui io ho perso i miei padroni…
Sai meglio di chiunque altro quanto il mio legame sia profondo con i padroni che posseggo Lilith
Ti prego non farmi piangere l’ennesima morte
“Non mi perderai Imperatrice”
Non basta una promessa per una cosa del genere…
“Lo so…e proprio perché lo so te lo prometto”
Lilith
“Hai servito ogni tuo padrone al meglio delle tue abilità, no?”
Si
“Non credi sia ora di mostrare a tutti chi sei? Insieme uccideremo Lord Michael”
Insieme…
“Io e te…mostreremo a Grey che siamo forti. Che non deve preoccuparsi…”
****
Leah aprì gli occhi- insieme…
Leah sfiorò la lama della sua falce con il palmo della mano, tagliandosi e facendo correre via l’eccesso di sangue. Aveva parecchie ferite leggere lungo il corpo che stavano aiutando ma aveva bisogno di perdere più sangue per ritornare stabile come livello e anche per…
Lord Michael la stava per colpire- preparati a morire…
Leah roteò la falce e gli tagliò di netto il braccio
Lord Michael saltò indietro- ma che…
Leah mostrò la mano- mai sentito parlare di dominio del sangue?
-Che diavolo sarebbe? –chiese Lord Michael cercando di bloccare la ferita
-Qualche strega è capace di usare il proprio sangue come lama…nel mio caso ho potenziato l’affilatezza di Imperatrice…nemmeno il sangue di fata può resistere…
Leah roteò imperatrice- fine dei giochi Lord Michael…
-No…aspetta- prima che potesse recuperare l’arma la lama della falce gli tagliò la testa
-Non c’è nulla da aspettare- disse lei mentre il corpo di lui prendeva fuoco
Mr Black aveva visto tutto e solo dopo il colpo finale si diede il permesso di perdere i sensi
Leah sentì i colpi di battaglia affievolirsi- cosa facciamo ora Imperatrice?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...