WitchandAngel : Capitolo 156: Ovviamente è colpa sua

Capitolo 156: Ovviamente è colpa sua

Capitolo 156: Ovviamente è colpa sua

*secoli prima*
Elphien stava camminando con calma lungo il corridoio del palazzo
-Non riesco a credere che tu voglia davvero lasciare la creatura di lui qui!
Si fermò ad ascoltare
-Narratrice pensi che io e te abbiamo qualche potere per opporci?
-Siamo noi a potere qui!
-Si così tanto a potere che basterebbe un colpo per farci decadere
Narratrice sospirò- dobbiamo sbarazzarci di lei
-E come pensi di fare
-La possiamo mandare sulla terra
Lui scosse la testa- non funzionerà
Lei sospirò- non possiamo aspettare che ci distrugga!
-Lo so bene anch’io! Ma se le facciamo qualcosa rischiamo di attirare tu-sai-chi
-Che venga! Non mi spaventa
-Ascoltami ti sei forse scordata contro chi avremmo a che fare?
-No, so bene chi lui sia Narratore, ma siamo noi due quelli in potere qui
“Non ci giurerei se fossi in te Narratrice” pensò Elphien
Elphien si allontanò dalla porta
Si chiuse nella sua camera e tirò fuori un cristallo- rispondi...
-Come mai così presto?
Elphien mise muto alla camera- vogliono sbarazzarsi di me
-Uhm che novità
-Cosa vuoi che faccia?
-Te l’ho detto il piano, seguilo, se succede qualcosa interverrò personalmente per aiutarti
Lei annuì- capisco
-Bene, Alphaein ti manderò presto qualcuno che potrà aiutarti
-Shin? -chiese lei
-Esatto, ho intenzione di fare di lui il tuo compagno
Lei si fermò- ma...
-Sarai felice te lo prometto, lo amerai davvero
Lei sorrise- d’accordo, ci proverò allora
-Avrai molte cose da affrontare e spesso sarai tu stessa la cattiva ma non sarà mai colpa tua Alphaein. Sono io il cattivo qui non tu
-Stai solo cercando di riparare a un errore
-Alphaein, non importa cosa succederà io sarò sempre dalla tua parte
Lei annuì- grazie

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...