WitchandAngel : Capitolo 180: Oh ma finitela!

Capitolo 180: Oh ma finitela!

Capitolo 180: Oh ma finitela!

Elphien si guardò intorno
-Possibile che non ci siano mai quando mi servono?!
Sospirò controllando l’ultima stanza
-Fantastico…devo uccidere di nuovo io….
Controllò la boccetta
-Oh beh…
Ria era seduta nella sua camera
-Sapevo saresti venuta- mormorò lei
-Bene, muoviamoci allora…
-Posso chiedere una cosa?
Elphien sospirò- chiedi pure
-Chi sei tu?
-Creazione di Narratore e Narratrice- rispose lei
-Hai un nome o…
-Non ho nome- disse lei
-Non hai nome? –chiese Ria
-Avrò il nome Elphien quando lei sarà scomparsa- sorrise lei
-Chi ti fa credere che tu avrai il tempo di farlo?
-Il fatto che io sono io- rispose lei
-Ma…
-Niente ma. Ho un calendario interno che uso per sapere quando prendere o meno uccidervi
Ria la guardò- non sei nemmeno viva…
-Corretto- disse lei
-Non sei vera…
-Di nuovo corretto…per ora
-Per ora?
-Appena ucciderò Elphien prenderò il suo posto
Ria la guardò
Elphien sospirò- io prenderò il suo corpo
Le sfiorò il viso
-La sua anima
Le tolse il cuore
-E la sua vita…
Ria cadde a terra
Elphien sorrise- finitela di giocare con me…non saranno due chiacchiere a salvarvi da me


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...