WitchandAngel : Capitolo 191: Disgusto

Capitolo 191: Disgusto

Capitolo 191: Disgusto

Artemos non è mai stato il mio personaggio preferito della storia
Diciamo che ho provato più volte disgusto nel vederlo
Forse disgusto non è l’unico sentimento che mi ha dato…
Diciamo che non è l’unico personaggio che io disprezzo…
Ok disprezzo il 90 percento di loro
Ok forse anche di più…
In ogni caso…
Artemos mi disgusta per varie ragioni…
Prima tra tutte il suo comportamento con Mefistes
Non importa quanto matta
Una donna NON si tocca
Sfregiarla
Maltrattarla
Usarla
Non è comportamento da me accettato
Poi come si comporta con Lyon…
Ok non sono il tipo che ama i figli
Adoro darne ai miei personaggi perché…
Non so mi piace…tipo un armadio di muscoli con una piccola bimba…
Ha il suo fascino sapete?
In ogni caso…
Non sono amante dei bambini…
Ma un bambino non dovrebbe mai essere trattato in quel modo
Ucciderlo poi…
Fuori gioco nel mio libro mr
Poi la sua passione nell’uccidere i suoi aiutanti…
Che dire posso capire l’odio quando i tuoi subordinati non ti obbediscono…
Il 99% delle volte succede, specie se sei il cattivo
Ma c’è un limite
E poi…
Non so mi sta antipatico a pelle sapete?
Guadagna punti per la guerra con Narratore e Narratrice
Perde punti per tutto il resto
Quindi…
Sì, odio Artemos…
Mi disgusta come personaggio…e non vedo l’ora di ucciderlo sinceramente


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...