WitchandAngel : Capitolo 194: Oh ma andiamo, questo è barare!

Capitolo 194: Oh ma andiamo, questo è barare!

Capitolo 194: Oh ma andiamo, questo è barare!

-Mefistes…dove sei? –chiese Artemos cercandola per il castello
Mefistes sorrise guardandola dalla sfera di cristallo
Il suo ruolo come dea della pazzia era di controllarlo e di tenerlo impegnato per evitare nuovi progressi nel suo piano contro Alphaein
-Mefistes!
-Sono qui- disse lei usando la magia
-Dove sei?
-Trovami- disse lei guardandolo sbuffare
-Quando sarai di nuovo tra le mie braccia ti farò pagare caro questo affronto…
Lei roteò gli occhi
-Prima mi devi trovare Artemos, ho ripreso la mia libertà
-Più che altro te l’hanno data
Lei scosse la testa- allora? In ogni caso sono libera da te
-Per ora- al corresse lui continuando a cercare
-Non giurare su questo Artemos, non vorrei doverti riportare alla realtà a suon di calci
Artemos sfondò una porta e schivò a pelo una palla di fuoco
-Che diavolo…
-Non pensavi mica che lasciassi tutto senza trappole vero? –chiese lei
Artemos usò la magia per rompere il congegno
-Cattivo, non rompere i giocattoli altrui- disse lei
Lui sorrise- romperò molto più di quello…magari metà delle tue ossa
-L’hai già fatto- disse lei
-La migliore delle lune di miele, non trovi? –chiese lui sorridendo e sfondando l’ennesima porta
-Sfortunatamente non ho per ora nuove nozze da poter comparare…ma direi che tu sei il primo…
Lui sorrise
-Dei peggiori- finì lei
Lui fece una smorfia
-Ti dovrò rieducare…
-Mi uccido piuttosto che rivivere con te- rispose lei
-Mefistes…è l’ultima stanza…
-Lo so- disse lei
-Sei pronta a tornare da me? –chiese lui sorridendo
-Mai- rispose lei calma
Artemos buttò giù la porta trovando all’interno un’orda di non-morti- che diavolo…
-Non ho mai detto di essere in quella villa –disse lei- divertiti
-Mefistes!



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...