WitchandAngel : Capitolo 33. I have something to ask...

Capitolo 33. I have something to ask...

Capitolo 33: I have something to ask…

Leah sorrise facendo entrare gli ospiti nel salone
-Questa villa è magnifica- disse Katherine guardandosi intorno
-Veramente meravigliosa- concordò Natasha
Le due avevano iniziato ad andare d’accordo dopo che Leah aveva scelto la famiglia Black, anche Victor e Jonathan avevano trovato un modo per conversare civilmente
-Grazie. Abbiamo implementato dei cristalli magici nelle fondamenta…il giardino per esempio è sopra un pentagono di cristalli di acqua, fuoco, terra, aria e luce. Nella serra abbiamo anche aggiunto alcuni cristalli per condizionare il clima dell’ambiente- disse lei calma
Lord Lyon scese le scale- vi piace la villa?
-Davvero ben riuscita- gli sorrise Victor
-Molto più bella di ciò che i libri dicono- confermò Jonathan
-Oh quello perché l’abbiamo modificata molto. Lilith aveva molte idee…esempio queste decorazioni o i lampadari tenuti dalla magia…- disse Lord Lyon sedendosi sulla sua poltrona
-Dopo tutte le volte che un candelabro ci è quasi caduto in testa ho pensato fosse meglio collegarli con cristalli magici anti-gravità che non si romperanno se non con un incantesimo- disse Leah- sono anche auto-pulenti quindi…
-In pratica Lyon ti sta dando tutto il potere di rifare una villa come volevi- rise Damon
-Esattamente- confermò lei
-Com’è finora vivere qui? –chiese Stephan
-Bello riavere questo posto e una famiglia- disse Lyon- Lilith mi tiene molta compagnia e mi sta aiutando a recuperare il mio solito spirito
Jackson annuì piano- avrei una richiesta da fare…
Leah lo guardò e scosse la testa divertita- ancora una volta?
-Finché non ho un no secco continuerò a chiedere- disse lui
Lord Lyon lo guardò- dimmi pure
-Ho ottenuto il permesso della famiglia BlackBlood e della famiglia Dragon…ma visto che ora Leah è una Black vorrei il tuo permesso…- iniziò Jackson
Lord Lyon lo guardò- ti ascolto ragazzo…
-Ragazzo…- rise Leah
-Beh nei confronti della mia veneranda età è un ragazzo- sorrise Lyon
Lei scosse la testa- continuate va…
-Vorrei chiederle la mano di Leah in matrimonio- disse Jackson
Lui guardò Leah- Lilith tu vorresti sposarlo?
-In futuro…non in questo momento però- disse lei
-Hai il mio consenso…se- disse Lyon
Jackson si irrigidì
-Se Lilith vorrà sposarti. Fino ad allora…puoi considerarti il suo fiancé ma per le nozze dovrai aspettare il sì di lei- disse Lyon guardandolo- è la vita di Lilith questa e sono convinto che solo lei possa scegliere chi sposare.
Leah sorrise e gli diede un bacio sulla guancia- finalmente qualcuno che ragiona…
Tutti scoppiarono a ridere
Jackson la guardò- dovrò sudare sette camicie per un sì?
-Probabile- rispose lei tranquilla- per ora…mi va bene così la mia vita


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...