WitchandAngel : Capitolo 202: Spero li perdoni

Capitolo 202: Spero li perdoni

Capitolo 202: Spero li perdoni

Se devo dire la verità…
Non ho mai sperato nel perdono una singola volta nella mia vita
Se sbaglio so che nessuno mi verrà a dire “va tutto bene”
Nella mia vita devo dire che ho odiato più che amato
Essere preso in giro
Guardato dall’alto al basso
Visto come qualcosa di anomalo
Umiliato…
Sono cose che io ho sempre vissuto
Forse per questo ho sempre cercato di evitare che nelle mie storie il mio umore interferisse
Ovviamente la cosa non ha funzionato
La vita che ho mi deprime, non posso negarlo
Per questo ho questa storia
Ho Alphaein
Ho il mio mondo
È semplice così
Cancello ciò che odio
Modifico a mio piacere un evento
Uccido chi voglio
Controllo il mio mondo…
Spero solo che tutto vada come voglio
Non amo i cattivi
Non amo chi ho incontrato nella mia vita
La mia stessa famiglia non è nella lista delle persone che voglio vedere
Non sono una persona che perdona
Persone come Artemos o Narratore non le perdonerò mai
Non voglio altro che vederli sparire
Non sono tipo che riesce a dimenticare
Non mi piace pensare che un’azione sbagliata venga perdonata
Io stesso sono sicuro che mia verrò perdonato per ciò che ho fatto e farò
Ma questa è la mia vita
Questo è il mio pensiero
Spero che Alphaein lo sappia
Spero che lei perdoni chi ama
E spero che uccida e distrugga chi odia
Perché in questo mondo non c’è posto per pietà



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...