WitchandAngel : Capitolo 184: Vorrei vederla felice, non importa con chi

Capitolo 184: Vorrei vederla felice, non importa con chi

Capitolo 184: Vorrei vederla felice, non importa con chi

Quando ho creato Alphaein non ho pensato a un partner
Sinceramente volevo solo una compagna di giochi
Volevo solo qualcuno per discutere un po’
Lo ammetto
Non ho amici
Che volete che vi dica?
Se sei qualcuno che può solo creare e non esce molto non hai amici
Quindi te li crei
E te li crei pure bene…
Voglio dire…
Alphaein è perfetta…
Modestamente l’ho fatta così bene che mi posso dire da solo che sono un genio…
La modestia non è un aggettivo che va con il mio carattere
Mai andata mai andrà
In ogni caso…
Sinceramente non mi interessa chi lei decide di avere come partner
Eccezion fatta per Artemos, Narratore e Narratrice
Loro non li voglio vivi a fine storia…
Figuriamoci se li voglio come generi/cognati
Devo dire che i figli di Alphaein sono adorabili
Ho un debole per Ethan a dirla tutta
Si ho un debole per i licantropi in generale quindi…
Però anche i gemelli mi piacciono…
Sia i primi che i secondi sono davvero una buona combinazione!
Adoro la magia quindi Morgana è nel mio libro dei buoni
L’Alchimia mi piace e Morgan è un buon personaggio
Per il resto della famiglia non ho nulla da ridire
Sinceramente vorrei evitare di dover ricordarmi i nomi di altri figli ma…
In ogni caso…
Se ho preferenze con chi lei si sposa?
Non è stata una mia idea Shin
Shin però la tratta bene
La ama
Lei ama lui
Quindi finché lei è felice non ho problemi…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...