WitchandAngel : Capitolo 171: Ho provato a crescerla

Capitolo 171: Ho provato a crescerla

Capitolo 171: Ho provato a crescerla

Non ho mai pensato che mi avrebbe lasciato
Ho provato a crescerla amandomi
Beh a essere precisi
Ho fatto in modo che mi amasse
La perfezione esiste
Io, Artemos, sono la perfezione
Voglio dire…
Chi mai potrebbe negarlo?
Sono stato creato da Narratore
Sono uno dei più potenti tra i creatori
Sono il futuro capo dell’universo
Chi potrebbe mai negare che io sono perfetto
Un ottimo leader
Pessimo marito? Forse
Pessimo padre?
Non ho mai voluto eredi e i certo non inizierò a volerne ora
Perché dovrei fare il padre?
Non serve a nulla
Sono immortale
Non ho bisogno di un possibile rivale per il trono
Io sono l’esempio di ciò
Se non crei un erede sei al sicuro
Un erede equivale a un rivale
Un erede equivale a qualcuno che può sostituirti
Un erede equivale a un nemico
Odio i bambini se devo dirlo
Non ho mai voluto figli…
Non ho mai provato a crescerne
Non ho bisogno di nessuno se non me stesso
Io sono forte
Loro sono deboli
Io sono l’eroe
Loro i cattivi
Io sono il miracolo vivente
Loro la maledizione
Io vincerò
Loro moriranno



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...