WitchandAngel : Capitolo 190: Oh...che fisico...

Capitolo 190: Oh...che fisico...

Capitolo 190: Oh…che fisico…

**Secoli prima**
Alphaein sorrise a Shin- sono nervosa…
Shin la strinse- di cosa? Non scappo mica
-Scappo io però…- disse lei
-Alphaein non siamo obbligati a…- iniziò lui
Lei scosse la testa- siamo sposati e…
-Non è un obbligo…- le assicurò lui
-Lo so…ma voglio…- disse lei
Lui sorrise e la baciò- non avere fretta
Lei sospirò lasciandosi cadere sul materasso- sono una frana
-Non direi- sorrise lui
-Si invece…posso fare il mio lavoro alla perfezione ma…queste cose…
Lui la baciò- a me piaci così
-E perché mai? –chiese lei
Lui si mise a giocare con una ciocca dei capelli di lei
-Shin?
Lui la baciò- mi piaci così
-Ma perché?
Lui sorrise- non è ovvio?
Lei scosse la testa
Lui la strinse di più- sei così perché ti manca l’esperienza no?
Lei annuì- sì, ovvio sei il mio primo tutto…
Lui sorrise- appunto…
Lei arrossì- aspetta stai…
-Mi piacciono molte cose di te amore, ma ammetto che l’idea di essere il primo e l’ultimo che ti avrà…non mi dispiace per nulla
Lei arrossì ancora di più- SHIN!
-L’hai chiesto tu- rise lui
Lei si nascose con il volto sul suo petto- stupido
Lui rise- sono solo il tuo stupido però
Lei ridacchiò- ovvio
Lui le alzò il mento per baciarla- ti amo, lo sai vero?
Lei annuì- anch’io…ti amo
Lui sorrise- su a letto
Lei scosse la testa tirandosi a sedere
-Alphaein?
Lei si tolse la maglia- non voglio…dormire
Shin deglutì- tesoro…
Lei arrossì- non guardarmi così però…
Lui sorrise baciandola- hai un fisico che mi farà impazzire prima o poi…
Lei ridacchiò- infondo sono solo tua amore
-Ovvio- sorrise lui baciandola




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...