WitchandAngel : Capitolo 17: She is a good a liar

Capitolo 17: She is a good a liar

Capitolo 17: She is a good liar

Leah era tranquilla nel fare la parte della vittima di un attacco. Ma doveva fermare il veicolo prima della base, prima che partissero per la base
-Oh mio dio- disse bloccandosi
Il cacciatore si girò subito- cosa?
-Ho visto qualcosa muoversi nel bosco
-Ok ragazzi controllate i dintorni- diede ordine il cacciatore
-Mi lasciate sola? –chiese Leah
-Saremo nelle vicinanze- le assicurò il cacciatore
Lei annuì e appena fu sicura che non fossero intorno tirò fuori il comunicatore per mandare a suo fratello un segnale di pericolo per farlo arrivare da lei- Stephan stai bene?
-Si…circa…Jacob è?
-No- assicurò lei guardando il vampiro steso a terra- l’hanno paralizzato e messo ko, ma è ancora vivo temo
-Ti pareva…avrei dovuto darti retta
-Te lo avevo detto- disse lei sfiorandogli il volto- sei fortunato che ho deciso di seguirvi con Jackson. Molto fortunato
-Non metterò mai più in dubbio il tuo giudizio
-Posso essere paranoica molto spesso, non prendere mai per certo ciò che dico, potrei sbagliare
-Ma se mi dirai di stare attento d’ora in poi starò attento…
Lei sorrise- si spera…
Fischiò e i lupi le si avvicinarono- recuperate le chiavi della gabbia
I lupi annuirono correndo via.
Stephan la guardò- per tuo padre o…?
-Sono degli Hunter…erano di loro, ora sono il mio comando. Ho cresciuto molti lupi per i Medietor Hunter, ho l’odore di un leader per loro e si sottomettono al mio volere molto facilmente- spiegò lei
-Fantastico- disse solo Stephan
-Dovrai continuare a fingere di non conoscermi- gli disse lei- ho contattato Damon, sarà qui a momenti con l’aiuto
-Ottimo…- disse lui
Leah si spostò in fretta e si mise seduta davanti alla gabbia- arrivano…
-Signorina è troppo vicina alla gabbia- le disse il cacciatore correndo da lei
-Ho avuto paura che uscisse…pensavo…- disse lei con voce tremante
-Tranquillizzati che la spaventi- disse lui
-Avete trovato qualcosa? –chiese lei
-Impronte di scarpe. Forse ci hai salvato da un attacco a sorpresa…
Si sentì dell’esplosioni e il furgone si ritrovò a terra- che diavolo…
Leah sorrise, le piccole bombe avevano finalmente rotto le gomme…- che è successo?
-Le gomme sono tutte a terra! –urlò uno dei cacciatori
-Preparatevi! Sono vicini!
Leah sorrise a Stephan- molto vicini



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...