WitchandAngel : Capitolo 21: A ball with problems

Capitolo 21: A ball with problems

Capitolo 21: A ball with problems

-Leah ti stai divertendo? –chiese Stephan guardando la sorella
-Una pasqua- disse sarcastica lei guardando la sala- fate spesso questo genere di cose?
-Facciamo mia cara…e sì…temo che dovrai farne molti in futuro come fidanzata di mr Imperatore…-le rispose il vampiro
-Fantastico…- mormorò lei
-Scendi? –chiese lui- non hai ancora avuto il piacere di subirti quei pomposi nobili
-Preferisco stare nell’ombra…e poi- fece una piroetta- questo vestito modello imperatrice in argento con ricami neri non passa inosservato…cosa che mi dà ai nervi…
-Sei bellissima per quel che vale- sorrise Stephan
Lei gli sorrise- non sei male anche tu Fratellone…Jackson?
-Sta sperando in una tua comparsa per salvarlo dalle mangia-vampiri e dai nobili che vogliono che sposi le loro nipoti, figlie o quel che sono…- Stephan si allontanò verso le scale- ci vediamo dopo…vado a cercare di salvarlo per un paio di minuti…
-Buona fortuna- rise lei guardandolo scendere
Guardò di sotto dove vide Jackson circondato dai nobili con un’espressione tutt’altro che felice.
-Dovrei salvarlo mi sa…
-Come vi ho già detto- disse ancora Jackson alzando la voce e zittendo le voci della sala- ho già scelto una moglie
-Noi non la vediamo…- rispose un nobile- se non è nemmeno qui per…
Leah si mise sul pianerottolo delle scale, guardava la sala dall’alto, non poteva non attirare attenzione e dagli sguardi dei vampiri che l’avevano notata l’asciava decisamente il segno
-Non posso lasciarti solo per due minuti che ti ritrovo circondato Jackson- disse a voce alta facendosi sentire da tutti
Jackson si illuminò e sorrise- Leah
Leah scese le scale con estrema calma e raggiunse Jackson che le fece un baciamano appena lei fu abbastanza vicina
-Lasciate che vi presenti la mia futura moglie, Leah Lilith BlackBlood, una anti-vampire
-Questo è ridicolo! –disse un nobile
Leah lo guardò, gli occhi di lei sembravano mettere il nobile in suggestione visto che non riusciva a mantenerne lo sguardo- e in cosa sarebbe assurdo?
-Non ha senso che scelga una neo-nata che…- iniziò lui
-Sarà anche una neo-nata ma ha dimostrato più volte di essere una donna fantastica e soprattutto…lei è la mia Lynn- la difese Jackson che si cominciava a irritare
-E come lo fa a sapere? –chiese un nobile
-Io come sapete bene ho un problema nel nutrirmi con il sangue. Finora nessun tipo mi soddisfaceva…il suo lo fa, inoltre lei non ha necessità di bere sangue, il che la rende priva di debolezze che le vostre proposte hanno
-Inoltre…-disse Leah- non è vostra scelta chi Jackson sposerà…e ora con permesso vorrei rubarmi il mio fidanzato per il resto della serata
Jackson si lasciò condurre via da lei
-Fidanzato eh?
Lei si girò a guardarlo per poi rubargli un bacio- devi ancora parlare con i miei per il sì
Lui la strinse fregandosene dell’attenzione che avevano attirato su di loro- sarà fatto…ma per ora…
Prima che lui potesse baciarla ci fu un’esplosione. Lui alzò gli occhi al cielo- oh ma che cazzo…
-Mani in alto!
-Che nessuno si muova!
Leah guardò Jackson divertita- non hai fortuna…
Lui la guardò- tu finirai nel mio letto mia cara…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...