WitchandAngel : Capitolo 157: Quando era piccola

Capitolo 157: Quando era piccola

Capitolo 157: Quando era piccola

*Tempo imprecisato luogo imprecisato*
Non è esattamente necessario avere un’idea per creare una storia.
Molte cose possono ispirare la tua fantasia.
Prendete me per esempio
Questo mondo l’ho creato per un semplice motivo
Un sogno
E no non sto parlando di “sogno” nel senso di qualcosa che voglio realizzare o avere
Parlo di “sogno” nel senso classico di quello che avviene di notte mentre dormi
Vedete ho avuto questo sogno per qualcosa come due settimane di fila nel vostro mondo
Una ragazza correva da un lupo nel bosco, persone la chiamavano e lei cadeva a terra terrorizzata
Da lì un’ombra la tirava nel bosco e lì perdeva i sensi
Vi ricorda qualcosa?
Per chi non si ricorda consiglio di tornare indietro a rivederla quella scena…e si io sono abbastanza certo che questa sia una follia, non è vero forse?
Quel sogno, in ogni caso, mi dava il tormento…così ho deciso di creare quella scena…
“Pandora” è nata con quel sogno
Ho deciso di darle un passato prima ancora di darle un presente o un futuro
Devo ammettere che ho creato l’intero universo intorno a lei…
E dicono che gli uomini oggigiorno non sono più romantici, io ho creato l’universo per la mia amata!
Stare lontano e non poter intervenire o peggio dar il merito della sua esistenza a altri mi irritava parecchio
Chiedo scusa a chiunque abbia dovuto beccarsi i terremoti o le eruzioni vulcani nelle zone vicine a dove si trovava la mia adora, ero nervoso e non mi interessava nessuno oltre ciò che accadeva quindi…scusate?
Cioè non che a qualcuno freghi qualcosa se muore un personaggio secondario…voglio dire…sono pressoché inutili per me…
Lo ammetto ho lasciato vivere Loki e compagnia solo per dar fastidio e fare il loro ruolo di piattole
Voglio dire…non abbiamo tutti quell’amico rompicoglioni che sembra creato solo per rompere le scatole?
Io sono stato creato per quello ve lo assicuro
Soprattutto far disperare la gente…
Quando era piccola Elphien ero davvero indeciso su come chiamarla
Tra parentesi ho delle foto di lei da bambina che sono A-D-O-R-A-B-I-L-I
Se volete ve le passo…Nha me le tengo io
In ogni caso…Elphien, Alphaein o Pandora…chiamatela come volete, resta comunque la mia preferita tra le creazioni che ho fatto…
E dunque vi chiederete che cavolo vi interessa?
Nulla…solo
Io sono convinto di una cosa
Essendo io il creatore io solo ho il diritto di distruggere la mia creazione
Non so se mi spiego
Diciamo che…avrete qualche sorpresina nel futuro
E ora scusate…
Ho un paese da radere al suolo giusto perché mi annoio
Auf Wiedersehen

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...