WitchandAngel : Capitolo 158: Mi piace come pensa

Capitolo 158: Mi piace come pensa

Capitolo 158: Mi piace come pensa

Ancora richiusa qui eh tesoro?
-Questo è raro, come mai mi contatti? –chiede Alphaein
Non puoi semplicemente mancarmi?
-Non mi contatti da secoli…
Ho avuto da fare
-Cosa ammazzare gente e creare uragani?
Ho creato io questo posto posso cancellarlo non credi
-No, non credo- risponde lei
N-O-I-O-S-A
-Potresti comportarti come un adulto e non un bambino annoiato?
Hey…come osi dire che sono un adulto, non sono così vecchio
-Hai più secoli di me e questo è dire qualcosa
Come sei crudele…darmi del vecchio…
Lei ruota gli occhi- dio ho a che fare con un bambino nel corpo di un adulto
Scherzi a parte…come stai?
-Stanca, sento molto la pressione che sta facendo sulla mia coscienza per farmi sparire…
Posso diminuirla aspetta un secondo…
Lei sospira di sollievo- grazie…
Da quanto sei sotto pressione?
-Ha preso il mio posto circa due settimane prima che io incontrassi Argos…ma potrei sbagliarmi
Posso essere sincero?
-No ti prego non lo fare
Secondo me la loro morte è quasi poetica
-Per questo odio quando parli senza pensare…
Ma è la verità sono inutili
Lei sospira- non commento va…
Hey tesoro
-Si?
Ho una brutta idea in mente…la vuoi sentire?
-Quale sarebbe? –sospira lei
Che cosa faresti se io
-Se tu?
Se io distruggessi il mondo
-Cosa…aspetta che vuoi fare?
Io? Nulla fuori dal mio personaggio
-Non puoi distruggere il mondo non hai…
Tranquilla…vedrai che sarà divertente!
-Fermo! No! Aspetta non puoi!
Vedrai nessuno avrà da ridire
Lei mi guarda incredula- tu sei completamente pazzo…
La pazzia rende questo universo interessante amore, non credi?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...