WitchandAngel : Capitolo 196: Ricordo di aver perso tutto

Capitolo 196: Ricordo di aver perso tutto

Capitolo 196: Ricordo di aver perso tutto

Se devo essere sincero…non ricordo di aver mai avuto nulla di ciò che volevo
Credeteci o no ma non ho mai avuto nulla a cui rimanere unito
La mia famiglia è sempre stata un problema…
Essendo il minore ho sempre visto i miei badare ai maggiori più di me
Infondo ero io l’unico che non creava problemi e non dava loro troppi pensieri
Solo mi sarebbe piaciuto avere da loro più attenzione
Amici…beh…
Non posso dire che biasimo le persone per non volermi stare intorno…
Voglio dire non sono la persona più facile da sopportare
Sono strano
Assurdo
Amo lavorare più che uscire…
E dopo la trentesima coltellata alle spalle sono anche diventato molto diffidente
Amici fuori discussione
Famiglia anche
Cosa avevo quindi?
I miei mondi
L’unico luogo dove le cose erano belle
Niente rompiscatole che io non voglio avere
Niente sorprese
Niente errori
Personaggi che non voglio vengono cancellati
Posso avere il mio bel finale…
Sono abbastanza patetico vero?
Creare questo universo
Creare una storia non mia per viverla come se fosse mia
Scegliere per altri
Cosa mi dà il diritto di farlo?
Ricordo di aver perso tutto prima ancora di averlo ottenuto
Rifiutato offerte che forse avrei dovuto accettare
E accettato offerte che avrei dovuto rifiutare
Quando non hai più nulla da perdere ti aggrappi a ciò che puoi
Nel mio caso a questo universo…a questa Alphaein
Sono veramente patetico…
E so che una volta finito questo mondo…sarò di nuovo solo la voce di un creatore solitario…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...