WitchandAngel : Capitolo 174: Vorrei poterle dire tutto

Capitolo 174: Vorrei poterle dire tutto

Capitolo 174: Vorrei poterle dire tutto

Tesoro sono tornato
Alphaein sorride- sei venuto a rompere un po’?
Che cattiva migliore amica che mi sono creato
Lei scuote la testa- allora, di che vuoi parlare oggi?
Ho avuto un’idea per una nuova storia!
-Non hai finito quelle attive e quelle in sospeso e vuoi un nuovo lavoro?
Si
-Sei incorreggibile- ride lei
Allora? Vuoi sentirla?
-Certo, dimmi pure- mi dice calma
Dunque…è sui licantropi
-Che novità- ride lei
Hey, mi piacciono cosa posso farci?
Lei scuote la testa- va avanti
Dunque…ci sono tanti branchi, tipo sette magari?
Lei annuisce- suona legittimo
Dunque tre hanno già ereditato il potere ai figli, uno è in mano a uno dei più temuti dei licantropi, che ha il branco più forte e i restanti li devono cedere ai figli. Ogni anno si fa una riunione per la pace, il più forte degli Alpha non ama andarci ed ha un caratteraccio
-Abbiamo il protagonista- ride lei
Dunque…sono al compleanno dell’erede del branco neutrale, sono tutti invitati e tutti si presentano ma il protagonista della festa non è presente e l’alpha con il caratteraccio inizia a rompere e…
****
E quindi lei ovviamente starà con lui e uniranno i branchi…che dici?
-Uhm…
Non ti piace?
-No, mi intriga, specie la loro relazione iniziale- ammette lei- ma non so…il cattivo è…
Fiacco? Poco realistico?
-Mi pare stupido…voglio dire…stai creando due forti personaggi con un buon background…fa una cosa decente con il cattivo
Non ti piace l’idea dello zio che torna per il regno?
-Per carità è una cosa vista eh, ma se fatta bene è ottima. Tuttavia…non mi piace l’idea della figlia
Uhm…continua
-Invece di fare che la figlia sia solo la figlia fa qualcos’altro. Tipo fa che sia la mate di un branco nemico ma sia costretta a sedurre il protagonista, la ragazza che erediterà il branco, quella del compleanno, diverrà sua amica e l’aiuterà a tornare dal mate e puoi fare un’alleanza tra i criminali o una rivolta
Sarebbe interessante…ma che faccio con le fenici?
-Usale come mezze razze, niente ti vieta di aggiungerne
Uhm potrei…
-Inoltre lavora sulle regole, sono troppo strane
Sai che non sono bravo con le regole
Lei ruota gli occhi- tu proponi io correggo. Siamo una squadra
La squadra vincente


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...