WitchandAngel : Capitolo 161: Fedeltà, posso sfruttarla

Capitolo 161: Fedeltà, posso sfruttarla

Capitolo 161: Fedeltà, posso sfruttarla

Nei miei secoli di vita ho imparato varie cose…
Non tutti gli esseri viventi meritano di vivere
Ho creato io questo universo
Quello che esiste è merito e colpa mia
Ma quello che ho creato ha creato più caos di ciò che volevo
Creare una creatura rivoltante come Artemos…
Per me gli esseri di questo mondo sono quasi tutti rivoltanti
Non ho mai negato che più e più volte speravo di ucciderne molti con una delle mie guerre
Eppure…
Artemos per qualche ragione ha sempre superato i miei peggiori incubi
La fedeltà noi due la vediamo in modo diverso
Io ho la fedeltà di Alphaein dal mio lato
Io ricambio quella sua fiducia con fiducia
Io uso Alphaein, non lo negherò mai
E lei usa me, e lo sappiamo entrambi
Io credo in lei
Lei crede in me
Ho fiducia che lei mai mi abbandonerà
Lei ha fiducia che io le starò vicino
Questa è fedeltà per me
Darei la vita in mano a Alphaein e so che sarei al sicuro
Come so che lei prova lo stesso
Non è amore
Non è fede in un dio
È fedeltà in una persona, fiducia in qualcuno
Lealtà e amicizia
Non amo lei e lei non ama me
Siamo troppo simili e troppo diversi per arrivare a quella cosa chiamata amore
Ma se devo dirlo io amo Alphaein, come figlia, come sorella, come amica, come esistenza e come parte di me
Artemos invece…
Lui non ha fedeltà che per se stesso
Mefistes, Lyon, Abom…tutti si fidavano e avevano una profonda fedeltà per lui
Fedeltà per lui significa solo una cosa
“Posso usarti a mio piacere e mai tu potrai fare nulla per questo”
In lui non esiste nulla di positivo
In lui non ho mai trovato nulla di positivo
In lui non trovo una singola speranza
Per questo motivo
Ho deciso di eliminarlo…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...