WitchandAngel : Capitolo 209: Sono madre, so che vuol dire

Capitolo 209: Sono madre, so che vuol dire

Capitolo 209: Sono madre, so che vuol dire

Alphaein
-E rieccoti…ciao pigrone- sorride lei
Sempre dolce come sempre…in ogni caso…ho delle domande
-Dimmi tutto
Ho visto che le anime sono più scure, senti differenze?
-Ho più controllo sul mio corpo di lei, sta morendo lentamente- mi dice lei
Ottima notizia…il corpo lo hai pronto?
-Ho preparato il modello, appena ho possibilità lo creo e la scaccio dal mio corpo
Che ne farai poi?
-Non è immortale il corpo che le ho fatto, morirà come una normale umana prima o poi- dice lei
Ottima idea
-So cosa faccio, a differenza di altri…
Almeno ci hanno provato a distruggerti
-Pessimo tentativo- dice lei
Che caratteristiche le hai dato?
-Sarà bruna con occhi chiari, è apparentemente ciò che vorrebbe essere. Può riprodursi comunque
Strano dettaglio da aggiungere
-Vorrebbe avere figli- dice lei
E tu sei troppo buona
-Sono madre, so che significa avere qualcuno che ti chiama mamma…non voglio toglierle la gioia di quel nome
Sarà momentaneo
-La vita dovrebbe esserlo
Non credo di capire…
Lei sospira- io ho l fortuna che la mia intera famiglia è immortale…ma pensa se non lo fossero
Vedresti morire i tuoi cari
-Per questo l’ho resa mortale, morirà ma vivrà senza la paura di creare relazioni
E vivrà una bella vita
-Lo spero per lei
Sei sempre troppo gentile con i tuoi nemici
-Non è mia nemica se lei è stata costretta a farlo non credi?
Sei sempre piena di sorpresa
-So ciò che prova chi vive, so che si prova a perdere tutto, voglio solo evitarle rimpianti
Lo capisco…ti aiuterò se ne hai bisogno
-Grazie…per tutto quello che fai per me- mi sorride lei
Dovrei essere io a dirti grazie Alphaein, per essere qui con me



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...