WitchandAngel : Capitolo 193: Povero piccolo mio

Capitolo 193: Povero piccolo mio

Capitolo 193: Povero piccolo mio

Shin aprì gli occhi- se sono qui…Alphaein?
Lei apparve davanti a lui- amore…
Lui la strinse- sei forte…l’hai bloccata dalla tua memoria vero?
Lei annuì- non volevo che sapesse di nostro figlio…
-Dove si trova Nox?
-Cosa ricordi?
-Il giorno in cui l’abbiamo preso, il primo giorno in cui ha camminato…e un giorno in cui vi coccolavo- disse Shin
Lei sorrise- non è molto…ma sono bei ricordi…
-Era nostro figlio…è…
-Non era come noi Shin- disse solo Alphaein
Lui la guardò- quindi è…
Lei annuì- era umano Shin…aveva un limite di tempo che noi non abbiamo
-Quanto aveva quando è…
-Quasi duecento anni- disse lei
-Per un umano è molto…- considerò Shin
Alphaein annuì ma lasciò che le lacrime corressero lungo le sue guance- non abbiamo potuto fare nulla…
Lui la guardò- Alphaein…
-Volevo togliere la morte dal suo cammino ma non ha voluto…diceva che la sua vita era stata perfetta fino a quel giorno e che non voleva più vivere di quello che aveva vissuto…
Shin la strinse- non devi soffrirne la morte…è stata sua scelta
-Mi manca…- pianse lei- mi manca così tanto…
Shin la strinse- so che è cattivo chiederlo…
Lei annuì- chiedi pure
-Rispetto ai figli di ora…tu…
-Nox è stato il nostro unico insieme Shin…Nox era anima e corpo di entrambi…l’abbiamo cresciuto, l’abbiamo amato…e non posso non considerarlo il mio primo genito –disse lei
Lui annuì- vorrei ricordarmelo meglio
-Ricorderai…-promise lei
-Dove si trova? –chiese Shin
-Il suo corpo si trova nel nostro regno…la sua anima è diventata un fantasma che vaga per casa nostra…
Shin guardò la moglie- vaga…quindi è con noi
-Non può uscire da quella casa…è lì ma non è lì- disse lei
Lui sorrise- non è lontano però da noi…è morto…ma non è andato via dalle nostre vite
Alphaein annuì- sono una cattiva madre…
Lui la guardò- non dirlo, sei un’ottima madre Alphaein
-L’unico figlio che ho cresciuto è l’unico che non è mio Shin. E i miei non sono riuscita a crescerli e non sono con loro nemmeno ora…- disse lei
Shin la strinse- io pure…sono lontano da loro visto che non ho la mia anima…ma recupereremo…
Lei si strinse a lui- lo spero…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...