WitchandAngel : Capitolo 11: Let's male a deal, I will keep quiet if you do the same

Capitolo 11: Let's male a deal, I will keep quiet if you do the same

Capitolo 11: Let’s make a deal, I will keep quiet if you do the same

-Stephan- chiamò Leah
-Si? –chiese lui
-Ho un accordo da proporti- disse lei
Lui la guardò curioso- dimmi
-Papà ha detto che possiamo uscire da soli senza soldati se siamo insieme…
-Si…
Lei lo guardò- facciamo un accordo, io non dirò dove vai e tu farai lo stesso
-Dove devi andare? –chiese lui
-Ho un postò dove devo andare da sola…
Lui ci pensò su- non lo so…
-Non è un luogo pericoloso e non starò via molto
Lui ci pensò su- sei sicura?
-Tu hai una tua vita e io una mia- gli disse Leah- voglio solo una piccola libertà
-Ok…va bene- disse lui
Lei gli tese la mano- prometti di non dirlo?
-Si- disse lui
-Dove andrai?
-Al club con i miei amici
Lei annuì distrattamente- capisco…
-Vuoi venire con noi? –chiese lui
Lei si bloccò- non è il luogo per me…
-Non ami i locali notturni? –chiese lui
-Non amo stare tra la gente- rispose lei
-Capisco- disse lui- dove andrai
-Da una persona che mi manca
-C’è da fidarsi? –le chiese lui
Lei gli sorrise- gli affiderei la mia vita senza nemmeno pensarci sopra
-Non vuol dire che sia una buona idea…- mormorò Stephan
Lei gli prese la mano- ti prego
-Se i nostri lo scoprono…
-Non lo saprà nessuno eccetto me e te…promesso
Lui la guardò ancora indeciso per poi sospirare e annuire- va bene…
-Sul serio?
-Si, hai la mia parola…ma sta attenta- sospirò lui
Lei annuì- grazie
****
Leah si strinse nel mantello nero guardando il cimitero dei cacciatori.
La luna era oscurata dalle nuvole ma la luce che filtrava aiutava solo a rendere tutto più inquietante
Tirò su il cappuccio e prese coraggio. Doveva vederlo




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...