WitchandAngel : Capitolo 34: This is a bad joke, you know?

Capitolo 34: This is a bad joke, you know?

Capitolo 34: This is a bad joke, you know?

Leah guardò il celo notturno seduta sul dondolo in veranda
-Che fai qui a quest’ora? –le chiese Lyon sedendosi accanto a lei
-Sono due anni che sono una Black…eppure mi sembra passato così poco da quella notte…- mormorò lei
-Ti ho trovato in questa villa morente- ricordò Lyon
-E ora ci vivo felicemente- disse lei
Lui sorrise- non ricordo di essere stato così felice da…forse da prima della morte della mia famiglia…
-Ti ho ridato una famiglia?
-Mi hai dato molto di più. Mi hai dato vendetta, famiglia e speranza…oltre a un motivo per vivere…- le disse lui
Lei sorrise- sono contenta di averti conosciuto
-Non ti pesa?
-Cosa? –chiese lei
-Essere una Black…lasciare due famiglie indietro…
-Non sono mai stata molto legata a nessuno delle due…- disse lei
-In che senso?
-Non fraintendere…voglio bene a loro ma non sono mai stata…diciamo che era dura ambientarsi o sentirmi in famiglia in ambe due le case
-Come mai? –chiese lui
-Con i BlackBlood non riuscivo a integrarmi perché diversa…con i miei originali ero anche diversa…avevo diverse idee e comportamenti e finivo per litigare sempre
-Non c’era nessuno che consideravi famiglia?
-Grey- disse lei
-Grey? –chiese lui
-Era il mio maestro…mi ha insegnato lui tutto ciò che so di combattimento, guerra, lotta…
-Sembra che tu ci tenga molto- disse lui
-Si…mi manca…era una persona eccezionale…a dirla tutta tu me lo ricordi- confessò Leah
-Ah sì? –chiese lui
-Era un brav’uomo, un soldato fantastico ed è stato un padre per me…- sorrise lei
-Quindi posso considerarmi un padre per te? –chiese lui
-Sì- sorrise lei tranquilla
Lui l’abbracciò- sai…
Lei lo guardò curiosa
-Sono contento di averti incontrato- le disse lui
-Anch’io- sorrise lei
-Allora…quando cederai e dirai sì a Jackson? Quel ragazzo inizia a farmi pena- disse Lyon
Lei alzò gli occhi al cielo- quando vedrò Stephan e Damon fidanzati
-Uhm…si può fare volendo- scherzò lui
Lei scoppiò a ridere- non è divertente…
-Però stai ridendo
Lei sorrise- perché ho immaginato quei due insieme!
Lui la strinse- in ogni caso…sarai sempre parte della mia famiglia
-E tu della mia



~Fine~



3 commenti:

  1. Awwwwwwwww!!!!!!!! Mi sa che al posto di sudare 7 camicie l'Imperatore ne suderà 727

    RispondiElimina
  2. Niente finale? l'imperatore la sposa o no? Lei sarà imperatrice? E figli niente? Scusa e che sono curiosa

    RispondiElimina
  3. Bella storia!! Anche se avrei preferito un finale con loro due.. povero Jackson 🤭

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...