WitchandAngel : Capitolo 175: Vorrei prima stare con i miei figli

Capitolo 175: Vorrei prima stare con i miei figli

Capitolo 175: Vorrei prima stare con i miei figli

Alphaein
-Di nuovo qui- sorride lei- come posso aiutarti
Pensavo a cosa farai dopo tutto questo, quando sarai libera
-Vorrei stare con i miei figli
Non hai intenzione di accettare la mia offerta?
-Ho vissuto in questo universo per secoli, non posso lasciarlo nemmeno dopo la fine della storia
Ma molte altre hanno scelto di fare un salto in un altro regno…
-Non erano madri
Ma posso ridarti i figli se vuoi
-Non è la stessa cosa mio caro, tu mi sostituiresti?
Mai
-Non posso sostituire i miei figli…Lilith, Morgan, Morgana, Ethan, Azeria, Axel, Raven e Jay sono unici
Posso ricrearli
-Non sarebbero loro ma una copia
Posso portarli con te…
-Lascerei sempre qualcuno indietro e non posso dir loro chi sono
Non voglio chiuderti qui per sempre
-Non credo tu possa fare altro
Ma…
-Starò bene…chiudere qui significa chiudere la storia
Non ti vedrò più
-Basterà riaprire la storia e rileggerla
Ma saprò già di dirti addio
-Non è addio. Non morirò vivrò qui una vita eterna
Di cui io non avrò ruolo
-Già…
Entrerai nelle mie storie Alphaein
-Io…
Non come personaggio ma come essere supremo
-Una dea?
Sì, una antica dea che non verrà mai vista…o mi inventerò qualcosa…
-Non mi vuoi proprio abbandonare?
Tra tutte le mie storie la tua è la mia più lunga e amata
-E la più matta…
Quello sempre, Alphaein non ti lascerò sola per sempre…promesso
-Non sono sola, non sono mai stata sola



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...