WitchandAngel : Capitolo 13: So you are here for...a tomb?

Capitolo 13: So you are here for...a tomb?

Capitolo 13: So you are here for…a tomb?

Dopo una settimana di silenzio Stephan decise di chiedere dove si dirigesse Leah mentre lui usciva con i suoi amici
-Leah possiamo parlare? –chiese Stephan appena furono fuori
Lei si strinse nel mantello- certo…ma i tuoi amici non saranno stanchi di aspettare?
-Oggi non vado con loro- disse Stephan- voglio vedere dove sparisci tu la sera Leah
Lei si fermò un paio di minuti, Damon voleva incontrare qualcuno della nuova famiglia…ma…
-Leah, voglio solo essere sicuro che sia tutto ok e che chiunque tu incontri non…
-Ok…va bene…- disse lei- seguimi
Stephan la seguì con calma- dove stiamo andando?
-In uno dei posti che visitavo molto quando ancora ero con la mia precedente famiglia- rispose Leah
-Hai i ricordi della tua vita precedente? –chiese stupito Stephan
-Li ho avuti dal primo secondo in cui mi sono risvegliata come anti-vampire- rispose Leah
-Perché non hai detto nulla? –chiese Stephan
Lei si fermò e si girò a guardarlo- non è una famiglia di cui posso liberamente parlare con i vampiri intorno
-Hunter? –chiese lui di istinto
-Medietor per essere precisi- rispose lei
-Ehm…
-Tu e il mio fratello di sangue avete lo stesso livello di attenzione quando qualcuno vi sta spiegando qualcosa…- mormorò Leah esasperata- un Medietor Hunter si occupa di mantenere le relazioni tra mostri e umani, si occupano anche di punire gli Hunter che vogliono cacciare per gusto e ovviamente anche di eliminare eventuali membri di qualsivoglia razza che causano un problema o che vogliono uccidere o creare guerre con altre razze o tra di loro
-Quindi nel caso di un attentato all’Imperatore dei vampiri…- iniziò Stephan
-Un Medietor verrebbe mandato e si occuperebbe di rompere ogni probabile congiura. Il loro ruolo è di mantenere l’ordine, sia questo mantenendo l’attuale sovrano o togliendolo in favore di un nuovo sovrano che manterrà l’ordine delle cose
-Capisco…ma se sono così perché ti hanno…- iniziò Stephan
-Un neo-vampiro, se ha ancora umanità in sé, è ingestibile persino per loro. Tra i Medietor Hunter ci sono membri di ogni razza, ma controllare un neo-vampiro è possibile solo per chi l’ha morso. Mio fratello aveva paura che i miei mi avrebbero abbattuto o tenuto in gabbia, così ha pensato di chiedere aiuto a una famiglia che è nel libro bianco dei Medietor
-Libro bianco?
-Una lista di famiglie o persone che vengono considerate affidabili e possono essere usate per mantenere la calma tra le varie razze- spiegò Leah
Stephan annuì- credo di aver capito…
-Mio fratello si è beccato un enorme urlata dai miei, fidati mio padre non è un tipo calmo o gentile ed è dura per lui restare calmo in una situazione del genere- disse Leah
-Tuo padre è umano? –chiese Stephan
-Come per i vampiri, ogni razza, anche se mescolata, darà un figlio “purosangue” di una sola razza, nel mio caso per esempio papà è un licantropo e mamma è una strega, mio fratello è uscito un purosangue licantropo mentre io ho preso da mia madre, anche se ora sono diventata un’anti-vampire
Stephan sorrise- beh sei la strega più carina che ho mai visto sorellina
Leah si fermò davanti al cimitero- entriamo su
-Nel cimitero…tu e tuo fratello avete strani luoghi per vedervi…
Leah sorrise e entrò seguita da Stephan- spero che voi due non vi ammazziate a vicenda…
Damon saltò giù dall’albero su cui era appena la vide arrivare- vedo che hai ospiti sorellina
-Damon ti voglio presentare Stephan, Stephan lui è il mio fratello di sangue, Damon lui è il mio fratello adottivo- disse Leah
I due si guardarono. Damon mosse una mano tra i capelli e mosse le orecchie da lupo prima di ritirarle- bene…non sembri crudele e se sei qui sei in ansia su mia sorella…cerchiamo di andare d’accordo
Stephan gli strinse la mano- sarebbe bello andare d’accordo
-Ora…- disse Damon- mi spieghi chi diavolo è questo Jackson e con che coraggio ci prova con la nostra Leah
Leah sospirò- perché ho la sensazione di aver appena creato un’alleanza che non doveva esistere?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...