WitchandAngel : Capitolo 201: Ora mi diverto

Capitolo 201: Ora mi diverto

Capitolo 201: Ora mi diverto

Lyon atterrò con una capriola sul tetto della villa
Tirò fuori la scatolina nera che iniziò a lampeggiare
-Rapporto su zona 2358, nota come territorio vampirico. Qui è Lyon
La scatola lampeggiò un paio di volte per aprirsi e mostrare uno schermo
-Lady- salutò Lyon
-Lieta di rivederti e che la tua invenzione permetta di comunicare come senza che lei sappia- disse Alphaein
-Ho avuto l’aiuto di sua figlia e di suo marito- disse Lyon
-L’idea di usare l’energia spiritica è stata tua. Così puoi dirmi tutto senza problemi…- disse Alphaein
Lui annuì
-Che hai trovato? –chiese Alphaein
-Ci sono tracce di evocazione qui intorno
-Evocazione di?
-Notturni
-Uhm…i vampiri di quella specie dovrebbero essere morti…
-A quanto pare qualcuno ha un modo per farli risorgere- disse Lyon
-Chi è stato risorto?
-Uno della famiglia River- disse Lyon
-River…era una di quelle che furono causa della strage dell’anno ottomila…- ragionò lei
-Si- confermò Lyon- ho cercato una motivazione
-E? –chiese lei
-Pare che abbiamo un “negromante” che ora gira mezzo-morto- disse Lyon
-Una pessima combinazione- ragionò lei
-Concordo…ordini?
-I morti sono morti per un motivo Lyon- disse Alphaein
-Lo so bene
Lei sorrise- sei il mio miglior mietitore…occupati di riportare nella tomba chi appartiene alla tomba
Lui annuì- divieti o…
-Fa come preferisci- disse lei
-Ho carta bianca sui metodi?
Lei annuì- nessuna pietà Lyon
Lui annuì- non ne avrei mai per chi rompe l’equilibrio
Lei sorrise- usa le armi che hai per vincere
Lui si inchinò- come desidera…farò il rapporto tra un paio di ore
-Non stancarti troppo- disse Alphaein chiudendo la conversazione
Lyon tirò fuori una spada e sorrise- ora mi diverto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...