WitchandAngel : Capitolo 18: That's...something

Capitolo 18: That's...something

Capitolo 18: That’s…something

Leah si spostò lontano dai tre- posso confessarvi qualcosa?
-Certo- disse uno dei cacciatori mentre gli altri si guardavano intorno o controllavano le ruote
-State per essere arrestati- sorrise lei tranquilla
-Cosa…
Damon uscì dal nulla- Hello- prima che il cacciatore potesse colpirlo Damon lo immobilizzò con un colpo
Leah guardò i tre cacciatori venir atterrati da Damon
-Stai bene? –chiese Damon a Leah mentre due uomini legavano i cacciatori e Jacob
-Chi diavolo sei!? –urlò uno dei cacciatori
-Sono Damon Dragon, membro dei Medietor Hunter. Voi tre e il vampiro chiamato Jacob siete in arresto- disse Damon facendo segno a due uomini di portare via i quattro, notò lo sguardo verso Leah dei due e sorrise- dopo vi spiego tutto, muovetevi su
Leah aiutò Stephan ad alzarsi e lo liberò dalle catene- come stai?
-Le catene fanno male ma sto meglio ora…grazie dell’aiuto Damon- sorrise Stephan
Damon gli sorrise- no problem…Leah stai bene?
Lei sorrise- si
Damon la tirò in un abbraccio- mi mancavi
Leah si lasciò coccolare- sei sempre il solito
Si sentì un colpo di tosse- potresti levare le mani dalla mia futura moglie lupo?
Leah guardò Jackson trattenendosi dal ridere quando Damon la strinse di più a dispetto- Damon…
Jackson si stava leggermente incavolando e le guardie dietro di lui si chiedevano chi diavolo era così pazzo da stare così vicino alla donna di Jackson
Damon si allontanò da Leah e guardò Jackson- così tu sei il famoso imperatore…
Jackson lo controllò cercando in qualche modo di capire chi cavolo era- cosa vuole un licantropo dalla mia ragazza?
-Nulla- rispose Damon- mi devo presentare credo…sono il fratello maggiore di Leah, mi chiamo Damon Dragon
Jackson rilasciò un sospiro di sollievo- sono Jackson Lucifer Demon. È un piacere conoscerti
Damon gli strinse la mano- giusto per informazione ci occupiamo noi di quei quattro
-Come se posso chiedere? –chiese Jackson
-Questo è un segreto per noi Medietor Hunter- disse Damon
Leah guardò Jackson- li interrogheranno, metteranno sotto sorveglianza e puniranno per i loro crimini
Jackson le sorrise- grazie della spiegazione
-Leah…- la rimproverò Damon
-Se sposo Jackson credo che si meriti un’introduzione alla nostra famiglia Dy- disse lei tranquillamente
-Sposi?! –chiesero in coro Damon e Stephan
-Ho finalmente il mio sì? –chiese Jackson
-Dopo che avrai incontrato mio padre di sangue e mia madre di sangue- rispose lei
-Se non ti ammazzano benvenuto in famiglia credo- disse Damon- sai che nostra madre è una strega vero?
-Me ne aveva parlato- ammise Jackson
-Bene…falle male e considerati sbranato da papà e me o maledetto da mamma…non so con chi esci meglio- disse Damon


1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...