WitchandAngel : Capitolo 185: Vorrei avere altri figli un giorno

Capitolo 185: Vorrei avere altri figli un giorno

Capitolo 185: Vorrei avere altri figli un giorno Shin

-Dove sono?
-Hey- sorrise Alphaein
Shin la guardò- sei la vera o…
-Siamo in un sogno Shin, ho solo questo metodo per ora per contattarti…
Lui la guardò- come ti ho chiesto di sposarmi?
-Dicendomi “voglio renderti mia e solo mia, così che nessuno oltre me possa renderti ogni giorno la donna più felice del mondo”
-Suona incredibilmente…- Shin si fermò dal auto-commentarsi
Alphaein rise- beh non era così male se io ora sono tua moglie e abbiamo otto figli
Lui sorrise- già…
La strinse a sé
-Sono io Shin, sono ancora viva in quel corpo
-Lo so…lo sentivo che stavi bene…
Alphaein gli sorrise- state rallentando il processo…
-Possiamo metterla ko più spesso se aiuta
-Non credo sia più necessario Shin, è in ritardo di molto, anche un’ora era letale per lei…abbiamo mesi di ritardo…ogni secondo io divento più forte e lei si indebolisce, ma non sembra essersene accorta
-Può fare qualcosa per salvarsi?
Lei scosse la testa- no. Avete creato troppi problemi per lei, non ha possibilità di raccogliere nemmeno mezza delle anime che le servono in tempo
Shin sorrise- l’importante è che tu esca viva di qui
Alphaein gli baciò la guancia- e appena uscita ti dirò tutto…
-Sto riavendo dei ricordi…- ammise Shin
Alphaein sorrise- lo so…la tua anima è in ansia. Mi osserva sempre e ha capito come te che io non sono io
Shin la guardò- sta cercando di aiutarmi?
-Tecnicamente ti stai aiutando da solo ma…sì, vuole darti abbastanza ricordi per farti capire che lei non sono io
Shin le rubò un bacio- non importa ora della mia memoria. Voglio solo riaverti indietro
-E mi riavrai. Riavrai i tuoi ricordi. Te lo prometto
Lui le sorrise- lo so
-Shin…
-Sì?
-Quando tutto sarà finito…
Shin la guardò
-Possiamo avere altri figli insieme? –chiese lei
Shin le sorrise- avevamo detto che avremmo avuto molti figli no?
Lei annuì- e stavolta li cresceremo insieme
-Lilith, Morgana e Morgan non siamo riusciti a crescerli insieme a causa di terzi che rompevano…ora per qualcuno che ha scelto di diventare te…ma i prossimi saremo solo noi due…e ucciderò personalmente ogni intruso…
Lei sorrise- ti amo
-Anch’io
-Ti contatterò presto…aspettami- disse lei
-Ho aspettato secoli per riaverti…un paio di ore, giorni o mesi non sono nulla




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...