WitchandAngel : Capitolo 167: Sono stanca di tutto ciò

Capitolo 167: Sono stanca di tutto ciò

Capitolo 167: Sono stanca di tutto ciò

Non sono mai stata ceca
Nel momento in cui Morgana ha tolto il suo incantesimo ho visto tutto con chiarezza
Quel bastardo…
Se penso solo al fatto che io l’ho amato…
Mi viene da vomitare…
Morgana Flamel mi ha salvato la vita
Mi ha spiegato anche la situazione in cui si trova sua madre
Povera donna…
Ma chi sono io per provare pietà? Lei è più forte di me
Io non ho mai nemmeno dubitato tutta la mia vita…
Lyon è vivo
Artemos è un figlio di puttana
È sempre stato quello
Ero troppo ceca per vederlo
No
Ero troppo stupida per accettare la verità
Queste cicatrici mi hanno segnato
Sono segnata a vita
Sono il simbolo di ciò che lui mi ha fatto
Ciò che lui ha fatto a me e alla mia famiglia
Non ho ancora incontrato Morgana
Non ho idea di chi sia Lilith
Non so quanto mio figlio sia cambiato
Non so nemmeno se sarò mai in grado di avere il suo perdono
Ma lo giuro sul mio nome
Farò fermare tutto ciò
Per mio figlio
Per la famiglia che Artemos ha distrutto
Per le vite che io ho distrutto per lui
Per tutte le persone che sono state coinvolte
Per semplice vendetta
Per rivalsa del nome della mia famiglia
Ma soprattutto
Per me stessa e per fargli vedere chi è Mefistes
Non sono più una marionetta
Ora sono una bambola assassina con un solo bersaglio
Artemos


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...