WitchandAngel : Capitolo 182: Sotto stress

Capitolo 182: Sotto stress

Capitolo 182: Sotto stress

Se devo essere sincero…non so nemmeno io come me ne sono accorto
Mia moglie e io siamo sempre stati legati da un’intesa…forse istintiva?
Ho la sensazione di conoscerla dal primo istante in cui io e lei eravamo in vita…
Credo di averla avuta nella mia vita prima che la mia anima fosse strappata dal mio corpo
In ogni caso…
L’ho capito molto presto che lei non era lei…
I comportamenti diversi della mia Alphaein…
Alphaein…
Ricordo che era il vero nome di Elphien, solo che nessuno riusciva a pronunciarlo e che aveva deciso di semplificarsi la vita con il nome Elphien
Eravamo sempre noi due…
Credo che l’unico che si ricorda che il suo nome è Alphaein sono io…
Ricordo anche altre cose…
Scene di noi due che balliamo
Un matrimonio avvenuto prima del nostro
Promesse fatte…
Sento il peso di ricordi che non riesco a prendere…
Ho già provato incantesimi e pozioni…
La mia memoria è bloccata dentro la mia anima
E io la mia anima non so nemmeno dove si trova…
Sono stressato…
Devo proteggere i miei figli
Devo salvare mia moglie
E nel mentre devo tenere buona questa falsa Elphien
In più i miei ricordi precedenti cominciano a fare pressione per essere ricordati…
Mi chiedo se la mia anima stia cercando di tornare da me…
Se è così spiegherebbe il mio ricordo di Alphaein
Grazie a quello ho capito che c’era qualcosa di sbagliato in Elphien
La mia Alphaein è lì dentro…
Devo solo liberarla da chiunque stia cercando di averla…
Dopo tutta questa storia voglio una vacanza
Io e mia moglie
Nessun altro
Una bella luna di miele
Niente problemi, niente intrusi…
Se non muoio per stress…
Voglio seriamente una vacanza…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...