WitchandAngel : Capitolo 176: Odio quell'uomo

Capitolo 176: Odio quell'uomo

Capitolo 176: Odio quell’uomo

Quando mi chiese di essere sua provavo amore
-Mia Mefistes
Ero così accecata che non pensavo a nulla se non lui
-Mefistes…
Ciò che faceva, non importa quanto tremendo…
-Mefistes non osare opporti a me…
Non importa quanto male mi facesse
-Questo è perché ti sei opposta. Non capisci che ciò che faccio è per il tuo bene?!
Non importa quanto mi ferisse
-Sei la solita inutile puttana…
Non importa quanto mi tradisse
-Lei è solo una delle mie amiche, non mia moglie
Non riuscivo a vedere nulla
-Vieni qui amore…
No riuscivo a vedere chi era realmente
-Mefistes portami la pozione…
Non riuscivo a capire la verità
-MEFISTES!
Non volevo vederla
-Sei incinta…fantastico…
Non volevo capire il suo vero carattere
-Un maschio…almeno potevi farmi una femmina…
Non volevo pensare che tutto fosse finto…
-Educa tuo figlio o lo farò io
Non volevo vedere il suo odio per noi
-Perché devi essere così inutile?!
Non è più così semplice per me non vedere quello che lui è
-Mefistes vieni qui
Quando aprì gli occhi e vedi la realtà…
-Mefistes
Non riesci più a tornare a chiuderli
Non riesco a perdonare Artemos
Non voglio perdonarlo
Lo amavo con tutta me stessa…
Ora lo voglio solo vedere morto
Odio quell’uomo
Lo odio con tutta la mia anima



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...