WitchandAngel : Capitolo 10: This writing...Brother?

Capitolo 10: This writing...Brother?

Capitolo 10: This writing…Brother?

Leah lo guardò- vuoi…perché?
-So che ti sembrerà assurdo ma…tu…ma tu sei la mia Lynn…
Lei si bloccò- sei…sicuro?
Lui annuì- allora?
-D…mi serve del tempo per decidere…non ti conosco abbastanza e questa non è una scelta che va fatta alla leggera…- disse lei leggermente in imbarazzo
Lui sorrise- beh, sempre meglio che un no
-Resti a cena? –chiese Leah
-Tua madre mi ha invitato- confermò Jackson
Lei annuì- bene…
-Ti lascio ai tuoi libri- disse Jackson allontanandosi
Leah sospirò e sfiorò il punto in cui l’aveva morsa- se lo scoprisse la mia famiglia…
****
-Con permesso- disse un servo entrando- è arrivata della posta
-A quest’ora? –chiese stupita Natasha
Il maggiordomo diede una pergamena a Leah- non so chi sia il mittente signorina…
Lei guardò il foglio di pergamena e ne riconobbe il sigillo sopra- non importa, grazie…
Il maggiordomo uscì in silenzio. Leah guardò la pergamena- vi dispiace se vado in camera? Mi è passato l’appetito
-Vai pure cara- disse Victor
Lei si alzò- con permesso allora…buonanotte
Jackson la guardò uscire- chi potrebbe scriverle?
-Che io sappia, gli unici che l’hanno conosciuta oltre noi sono i miei amici…- mormorò Stephan
-Qualche ammiratore magari? –chiese Natasha
Jackson strinse la mano intorno al coltello- che ci provino
****
Leah aprì la pergamena con estrema calma
“Se stai leggendo questa lettera vuol dire che hai riconosciuto la mia calligrafia e sai chi sono. Se sei ancora la mia Leah, se sai ancora tutto ciò che lei sapeva…ti prego di venire nel nostro posto.
Ricordi vero?
Non era esattamente il posto più allegro del mondo ma tu lo adoravi per i ricordi
Diciamo che sto veramente sperando con tutto il cuore che tu non sia cambiata Leah…che tu sia la mia Leah
Vorrei stringerti come allora senza la paura di venir trasformato…
Che dico?
Anche se tu volessi prosciugarmi non mi importerebbe. Ti prego. Incontrami a mezzanotte nel nostro luogo
Ti aspetterò per un mese, se non verrai nessuna di queste notti…capirò che non sono più parte della tua vita
Nonostante tutto…
Ti amo Leah
Sarò sempre il tuo cavaliere e tu la mia principessa
Il tuo lupo”
Leah strinse la pergamena- un mese…come se avessi bisogno di così tanto tempo per decidere di vederti…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...