WitchandAngel : Capitolo 189: Un bagno caldo

Capitolo 189: Un bagno caldo

Capitolo 189: Un bagno caldo

Alphaein si alzò piano
-Vediamo quanto posso muovermi ora…
Fece un paio di passi e vide le catene apparire ma non riuscivano a tenerla ferma come prima
-Ottimo…posso controllare i miei poteri abbastanza per poter contattare via sogno la mia famiglia…
Si girò a guardare la tabella
-Manca poco…molto poco…
Guardò il contenitore delle anime
-Per il suo scopo siamo in salvo…ma posso usare le anime per ricollegare tutto…
Fece delle linee per aria
-Le anime dei così detti “dei” possono essere usate per sopprimere e prendere il posto della morte…
Iniziò a scrivere i vari nomi
-Riportare in vita gli antichi mostri creati da Narratore e Narratrice
Fece un cerchio
-Oppure…far aprire un portale per creare la fine del mondo
Fece una piccola x
-O…ricreare le condizioni per uccidere chiunque sia contro il tuo cammino…
Guardò l’incantesimo che aveva tracciato
-Devo solo uscire da qui…
Finì l’ultimo cerchio dell’incantesimo
-Quando uscirò di qui…sarà un bagno di sangue…
Il cerchio iniziò a girare
-Devo solo uscire di qui…
Il cerchio sparì
-Purtroppo manca ancora molto alla mia liberazione…
Guardò di nuovo la tabella dei nomi delle anime uccise fino a quel momento
-L’importante è che io esca di qui…
Guardò di nuovo le sue catene
-Devo avere pazienza…e io non ne ho mai avuta molta
Sospirò guardando il soffitto stellato
-Nemmeno lui è venuto a trovarmi…
Alphaein guardò l’anello sulla propria mano
-Ti avevo ritrovato ora…
Chiuse gli occhi
-Perché non posso avere un minuto di pace con la mia famiglia…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...