WitchandAngel : Capitolo 213: Perché?

Capitolo 213: Perché?

Capitolo 213: Perché?

Stai ancora lavorando?
Alphaein mi guarda- devo pur impegnare il mio tempo mentre sono qui non credi?
Lavorare non è un buon modo per impegnare il tempo
-Lo so
E perché lo fai?
-Per evitare di avere molto da recuperare
È una frecciatina a me?
-No, ma perché mai dovrei? –chiede lei sarcastica
Hey io ho molto da fare
-Ah sì, e cosa?
Ehm…
-Allora? –chiede lei
Dormire?
-Non ne hai bisogno- mi dice lei
Mangiare?
-Nemmeno- risponde lei
Avere una vita sociale?
-Non ne hai una –dice lei
Posso avere una scusante o non mi è concesso nemmeno quella
-Non ne puoi avere una- dice lei
Sei cattiveria fatta persona Alphaein
-Mi hai fatta tu così tesoro- dice lei
Lei scoppia a ridere- non fare quella faccia ora
Sei cattiva
-Perché? –chiede lei
Non si dice la verità quando uno è pigro lo sai!
Lei scoppia a ridere- grazie
Per?
-Facilitarmi l’umore così che io abbia voglia di lavorare- dice lei
Mi vuoi far sentire uno sfaticato vero?
-Si- ammette lei
Ti odio
-Lo so- ride lei
Vado a lavorare va…
-Bravo- dice lei
Faccio un pisolino prima…
Lei ride- al solito insomma…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...