WitchandAngel : Capitolo 214: Ho paura per lei

Capitolo 214: Ho paura per lei

Capitolo 214: Ho paura per lei

Quando penso al futuro di Alphaein non so cosa pensare
Non ho diretto controllo della storia da parecchi millenni
A dirla tutta Alphaein ha ragione
Sono pigro
Sono sempre stato pigro
Non ho mai realmente fatto altro che osservare il mondo
Infondo se sei eterno non hai tutta la fretta degli umani di fare qualcosa
Ma credo che anche con una vita limitata a un paio di decenni non avrei fatto molto
Ammettiamolo
Amo stare tranquillo
Amo non fare nulla
Amo non avere responsabilità
Fare ciò che mi pare
Ma so bene che ciò non è corretto
Che dovrei fare qualcosa
Ma cosa?
Non so cosa è meglio per me fare
Sinceramente parlando non ho voglia di fare nulla
Per questo ho creato Alphaein
Per lasciare a lei il lavoro
Non mi interessa molto che lei abbia più controllo di ciò che dovrebbe
Sinceramente parlando non mi interessa questo universo
Adoro come gestisce le cose
Come si comporta
Chi è diventata
Non posso dire però che io non sia preoccupato
Ho paura che lei nel futuro abbia altri problemi
Io non sarò sempre presente in questo mondo
Non che finora lo sia stato ma…
Un giorno io lascerò tutto nelle sue mani
E a quel punto mi chiedo cosa succederà
Cosa succederà quando io non potrò più vedere il mondo
Cosa succederà ai figli di lei
Alla sua famiglia
Ma più che altro…
La mia assenza cambierà lei?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...