WitchandAngel : Capitolo 40: Become my cat

Capitolo 40: Become my cat

Capitolo 40: Become my cat

Desdemona si mise il bracciale- BlackCat?
Lo Shinigami apparve di fronte alla ragazza- eccomi
Desdemona sorrise- oddio sei adorabile quanto Vargas
Raven guardò BlackCat- ha solo le orecchie di gatto
-Le trovo carine- disse solo Desdemona
Raven l’abbracciò da dietro- mia…
-Sì Raven, sono tua tranquillo- disse lei divertita
-Ehm…- disse BlackCat
-Army ti mostrerà la tua camera, sei libero di uccidere chi ti pare…- disse Desdemona calma
Raven la strinse- e camera sua è proibita per te
-Da quando? –chiese Desdemona
-Nessuno Shinigami dovrebbe andare nella camera della propria partner- disse Raven
-Disse quello che non esce mai da camera mia- disse Desdemona
-Io posso perché sei mia, lui non deve provare ad avvicinarsi al tuo letto- le rispose Raven
-Aspetta…voi due andate a letto…? –chiese BlackCat
-Yep, le stanze sono insonorizzate ma da come è distrutto il giorno dopo Raven lei non ci va leggera- disse Army
BlackCat li guardò- succede solo con lui o…
-Solo con lui- disse Vargas
-Stanno insieme circa…o credo che stiano insieme…penso…- disse Outh
Liliana entrò nella stanza- ho portato dei dolci e della cioccolata calda
-Grazie Liliana- sorrise Desdemona
-Ah signorina, ho preso alcune cavie da laboratorio ieri che ero a caccia- sorrise lei
-Sei un angelo mia cara- sorrise Desdemona
-Usi animali come cavie? –chiese BlackCat
-Oh cielo, certo che no! –disse Desdemona
-Ah- disse sollevato BlackCat
Desdemona bevette un sorso di cioccolato- sono umani ovviamente
BlackCat la guardò- aspetta…usi gli umani come cavie?
-Sì –disse Army- e ci lascia giocare con loro anche
-Cibo buono- disse Vargas finendo la seconda fetta di torta al cioccolato
-Abbiamo anche una stanza nostra e la libertà di uccidere chi ci pare- sorrise Outh
BlackCat la guardò- sei molto pallida comunque…stai bene?
-Ah sì, è il premio datomi dal GM- disse Desdemona
-Hai…incontrato il Game Master? –chiese BlackCat
-Sì, più volte anche- disse Raven
-E che premio ti ha dato? –chiese BlackCat
-Mi ha reso un’Anti-vampire, che mi ha dà tante abilità come rigenerazione e velocità, ma soprattutto mi permette di ricreare una parte del corpo, mi ha dato distacco, che mi permette di muovere parti staccate dal mio corpo a mio piacere, Shadow Power che mi permette di usare le ombre come mio passaggio, e ora mi ha garantito il potere di leggere la mente…direi quattro poteri in totale, uno per ogni incontro che abbiamo avuto- disse Desdemona- ah, ho anche il bonus per aver dato la mia vita a Raven, quindi ho anche una copia dei suoi poteri…
-Il Game Master la favorisce per la vittoria? –chiese BlackCat
-Sì- risposero gli altri Shinigami
BlackCat sorrise- ok…sarà divertente


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...