WitchandAngel : Capitolo 234: Sei mia figlia, non importa cosa

Capitolo 234: Sei mia figlia, non importa cosa

Capitolo 234: Sei mia figlia, non importa cosa

 *Secoli prima*
Alphaein sentì piangere dalla stanza accanto al suo studio.
Si alzò piano e aprì la porta per poi entrare nel soggiorno
-Lilith…
Lilith la guardò e si sbrigò a togliersi le lacrime dal viso
-Mamma…non pensavo fossi a casa
Alphaein si avvicinò- che è successo piccola?
-Nulla mamma
-Se stai piangendo non è nulla piccola- disse lei
-…
-Lilith, qualsiasi cosa rimarrai sempre mia figlia e il mio affetto per te non cambierà
-Ho bruciato…
-Hai…bruciato? –chiese confusa Alphaein
-Ho bruciato la capanna…- iniziò a piangere lei
-Capanna? –chiese ancora Alphaein
Lilith si limitò ad annuire
-Amore, se non mi spieghi cosa è successo non posso aiutarti- le disse dolcemente Alphaein
Lilith annuì
-Ora fa un respiro profondo e spiegami lentamente cosa è successo
Lilith annuì facendo come le aveva detto la madre
-Ero fuori a raccogliere le erbe che mi avevi detto potevano essere usate per le pozioni protettive…
Alphaein annuì
-Quindi sono andata vicino al fiume al confine con il bosco
-Quello dove si possono vedere i fuochi fatui? –chiese Alphaein
Lilith annuì
-Ok…continua
-C’erano delle ragazze del villaggio- disse Lilith
Alphaein sospirò- che hanno detto?
-Che io sono figlia di una strega…hanno iniziato a insultarti e a dire cose su papà- disse lei
-Che cose? –chiese Alphaein
-Che non lo meriti e che lo prenderebbero loro se tu morissi- disse Lilith
Alphaein roteò gli occhi- oh fidati, tuo padre amerebbe prenderle tutte a calci nel sedere…poi?
-Mi sono arrabbiata e ho dato fuoco al capanno degli attrezzi dietro di me- disse Lilith- sono scappate urlando mostro…
Alphaein sorrise- non sei un mostro. Quando papà torna a casa glielo diciamo ok?
-Si arrabbierà? –chiese Lilith
-No amore, sarà contento che tu abbia i suoi poteri- le sorrise Alphaein
-Non mi odi vero mamma? –chiese lei
Alphaein la strinse- ovviamente no amore, sei la mia principessa, non ti odierò mai piccola mia
Lilith la strinse- possiamo stare così per un po’?
Alphaein sorrise- tutto il tempo che vuoi piccola



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...