WitchandAngel : Capitolo 223: La verità, voglio quella

Capitolo 223: La verità, voglio quella

Capitolo 223: La verità, voglio quella

*Secoli prima*
-Dobbiamo parlare
Di cosa?
-Sai di cosa
Cosa vuoi sapere di preciso?
-Perché stai creando quel personaggio
Perché mi va
-Non sono stupida, rispondi
Non ho un motivo davvero
-Non puoi non averne!
Senti dolcezza, non tutto ciò che faccio ha senso
-Dolcezza ci chiami tua sorella, non me
Sei mia sorella…
-Non che mi risulti
In ogni caso, Alphaein ti piacerà
-Non è quello il problema…
Senti non sarà noiosa, te lo prometto ok?
-Sei…lasciamo stare…
In ogni caso…come va con il tuo mondo?
-Va bene grazie
Com’è chiamato?
-Lo sai benissimo com’è chiamato, mi hai aiutato con il titolo!
Uhm…non me lo ricordo sai?
-Meglio così non mi rompi le scatole
E poi mi chiedono perché io non vado d’accordo con la mia famiglia
-Nel momento in cui entri un mondo e resti la perdi, lo sappiamo entrambi
Lo so…
-Cerca di venirmi a trovare ok?
Resterò qui per parecchio con Alphaein
-Cerca di venire poi da me ok?
Oh ti mancherò così tanto piccola?
-Perché sono ancora tua amica?
Perché sono fantastico?
-Non direi
Sei amorevole come sempre sai?
-Lo so, sono fantastica
Sì, lo sei



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...