WitchandAngel : Capitolo 221: Un errore non suo...

Capitolo 221: Un errore non suo...

Capitolo 221: Un errore non suo…

Neipleh raccolse un addormentato Lonquin, dai capelli castani e occhi rossi, che avevano preso in quel momento
-E un altro catturato- sorrise Elphien
-Già…
-Hey Neipleh…pensi…pensi che sia colpa loro se tutto è così?
-Penso che un responsabile ci sia- ammise Neipleh pensando ai narratori- ma dubito siano solamente loro
-E…sono io?
Neipleh la guardò- sei vittima
Lei si fermò a guardarlo
-Tua sorella…- mormorò lei
-Tu sei la vittima, chiunque tu sia. Nessuno dovrebbe passare una cosa del genere
Lei sorrise- sei un bravo fratello maggiore
-Me lo dicono spesso- rispose lui
-Hai mai fatto errori?
Lui guardò altrove- andiamo a casa su
Lei annuì facendogli strada
*Secoli prima*
-Cazzo! –urlò Neipleh
-Dove diavolo sei!? –urlò Artemos
Neipleh si tappò la bocca per stare zitto mentre sentiva il sangue colare dal suo fianco
-Credi di poter colpirmi e scappare così?!
Neipleh stette in silenzio
-Stronzetto chi ti credi di essere per cercare di uccidermi?
-Che sta succedendo? –chiese Alphaein
-Quello stronzo di Neipleh voleva uccidermi!
Alphaein percepì dove si trovava Neipleh- mi sembri completamente vivo
-Che vuoi dire?! Mi ha attaccato!
-Io non vedo segni di lotta su di te…per ciò che ne so stai solo attaccando uno dei creatori perché hai deciso di attaccarlo- disse Alphaein
-Non importa, io lo ammazzo! –disse lui
Alphaein lo afferrò per il collo- sparisci dalla mia vista
-Sarai la prediletta ma non la passerai liscia se…
-Sono la morte, non la prediletta- disse Alphaein scaraventandolo fuori dalla stanza- sparisci prima che io decida di ucciderti
Lui si rialzò e si sbrigò ad andarsene.
Alphaein raggiunse Neipleh e si mise a curarlo
-Grazie- disse lui
-Lascia che sia io a occuparmi di lui la prossima volta ok? –gli sorrise lei
Lui annuì- per colpa mia sarai ancora più nel suo mirino
-Me la caverò- gli sorrise lei- non preoccuparti per me


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...