WitchandAngel : Capitolo 227: La realtà di me

Capitolo 227: La realtà di me

Capitolo 227: La realtà di me

Alphaein
-E rieccoti
Hai parlato con lei?
-Le ho dato il nome di Ambras- dice lei
Ok, hai parlato con Ambras?
-Sì
E?
-Le ho spiegato che sarebbe morta con me se continuava
Quindi smetterà di raccogliere le anime?
-No, ma ucciderà chi le ho chiesto io
Ottima notizia
-Già
Siamo quasi alla fine Alphaein
-Già…quale era il finale?
300
-Non siamo lontanissimi quindi
Già
-Che farai dopo?
Un altro mondo
-Un’altra me? –chiede lei
Nessuno sarà mai come te
-Lo so…
Mi mancherà questa storia
-Lo so
Credo mancherà anche a lei sai?
-Lo so, mi prenderò cura io del mondo
Lo sappiamo
-Hey, è quasi finita, perché quel muso lungo? Non sei uno dei personaggi di questo mondo, sei uno dei personaggi che lei ha usato per creare questo mondo, avrai un nuovo mondo da creare presto
Sono troppo pigro per farlo
-Allora diventa attivo, la storia finirà prima o poi
Lo so…
-Mi mancherai lo sai?
Lo so Alphaein, se ti fa sentire meglio sei una delle mie più belle creature
-E posso dire che sono contenta di essere stata creata da te
La realtà è che sono io contento di averti creata Alphaein



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...