WitchandAngel : Capitolo 229: Non mi conoscete, non sapete nulla di me

Capitolo 229: Non mi conoscete, non sapete nulla di me

Capitolo 229: Non mi conoscete, non sapete nulla di me

Iris si avvicinò al convento
-Buonasera sorella chi cerca? –chiese una giovane suora
-Sorella Lucy, la benedetta- disse Iris subito
-Un momento- sorrise lei sparendo nella chiesa
Iris si guardò intorno- mai creduto che sarei stata in chiesa
-Un peccato pensare così- sorrise Lucy, ormai donna di trent’anni d’aspetto, Alphaein aveva donato con il dono alla donna una lunga e prospera vita, voleva ripagarla per ciò che aveva passato
-Sono più un tipo che corre in giro a raccogliere anime- le disse Iris
-Una Reaper- sorrise Lucy- come sta l’angelo Alphaein?
-An…-Iris la guardò ricordandosi poi che lei era convinta che Alphaein fosse un angelo- purtroppo sta affrontando demoni molto potenti
-Pregheremo per lei- disse Lucy- i suoi doni mi hanno permesso di salvare molte anime, non potrò mai ricambiarla
Iris annuì- mi ha salvato dalla morte, so cosa provi
-Tempo per una tisana? –chiese Lucy
-Certo, sono qui per chiederle una mano- disse Iris seguendola
-Sarò lieta di aiutare- sorrise Lucy mettendo l’acqua sul fuoco
-Vorrei chiederle di controllare la zona, di non aiutare un uomo di nome Artemos, lui è il demone che Alphaein sta cercando di sconfiggere, la causa di innumerevoli morti e della malattia che Alphaein sta affrontando
Lucy annuì- starò attenta a tenerlo alla larga
-Io sono qui perché Alphaein mi ha chiesto di rimanere nel convento per proteggervi da lui e…
Lei annuì- va bene, accettiamo tutti piccola
-Non mi conoscete, non sapete nulla di me- disse Iris
-Lo so bene- sorrise Lucy- ma l’angelo mi ha donato occhi per distinguere bene e male, so che non sei cattiva
Iris sorrise- bene…sarà più semplice convivere
-Puoi darmi una mano nel convento? I Reaper hanno poteri particolari mi pare…- disse Lucy
-Io sono brava ad uccidere, so come cacciare e ho il dono di avere una mira perfetta- disse Iris
-Sono doni meravigliosi- disse Lucy
-Non molto da convento…- rise lei
-Già, ma comunque perfetti per questo lavoro no? –sorrise Lucy
-Visto che mi occupo di buttare giù i cattivi, direi di sì- disse lei
-L’angelo ha avuto altri di noi figli? –chiese Lucy
-Beh ha avuto figli veri e propri- sorrise Iris
Lucy si illuminò- figli?
-Otto –sorrise Iris
Lucy le servì la tisana- per piacere dimmi di loro


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...