WitchandAngel : Capitolo 235: Patetico

Capitolo 235: Patetico

Capitolo 235: Patetico

*Secoli prima*
Ci sono parecchi problemi con la tua idea
-Non credo proprio
Stai creando una cattiva come protagonista
-Il mondo è corrotto, non cambia molto
Sei sempre la solita
-E tu un patetico creatore che è innamorato della sua prima creatura e se ne frega di tutto il resto
Non sono innamorato di Alphaein!
-Ah-ah…certo…
Il tuo sarcasmo è tangibile
-Lo so caro
Si può sapere perché io e te siamo ancora amici?
-Me lo chiedo anch’io come io possa essere tua amica caro
Tu?
-Certo, infondo sono bellissima, intelligente, fortunata, gentile…
Modesta
-Sei così…
No parolacce cara, cerchiamo di rimanere puliti qui
-Lo dici dopo stupri, morti, possessioni, assassini, demoni…
Ok in effetti è troppo tardi
-Sei vietato ai minori!
Disse
-La mia è una horror, non fantasy cucciolo
Non commento
-Meglio…
Credi davvero che io sia patetico?
-Nah, è più patetico Artemos
Sai che sei la mia sorella preferita?
-Primo non sono tua sorella, secondo oh che cucciolo che sei cucciolo
Ho ottocento secoli più di te…
-Non c’entra, resti il mio cucciolo
Posso almeno invitarti a cena?
-Va bene, che ne dici se ti aiuto con quel piano di dare leggermente più poteri a Artemos?
Sarebbe di grosso aiuto, mi sto annoiando visto che sta andando tutto bene sai?
-Lo so, andiamo, voglio una bella bistecca
Al sangue?
-Ben cotta cucciolo, su che se fai il bravo mi faccio offrire un drink…
Chi me lo ha fatto fare di essere tuo amico…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...