WitchandAngel : Capitolo 231: Ho odiato, lo ammetto

Capitolo 231: Ho odiato, lo ammetto

Capitolo 231: Ho odiato, lo ammetto

-Incredibile come avete fatto diventare questo posto- disse Iris guardandosi intorno
-Abbiamo ricevuto molte donazioni quando il mio dono venne alla luce, il convento ha potuto usare quelle per accrescere il convento e migliorarne le strutture, siamo ora una specie di ospedale e scuola per questo posto- le disse Lucy con un sorriso
-Sono contenta che le cose vi vadano bene- disse Iris
-Anch’io- ammise Lucy- non è sempre stato facile purtroppo, specie quando io smisi di invecchiare
-Le persone invidiano molto chi ha più doni di te- disse Iris
-Non solo quello…io sono eterna, vivrò fino alla fine del tempo, ho visto morire molti più giovani di me, ho visto l’odio delle guerre e chi amavo venirmi portato via
-Posso capirti…- ammise Iris
-Ho odiato, lo ammetto. Ho odiato con tutto il cuore Ilias- disse Lucy
-Lo sai che è ancora vivo? –chiese Iris
-Lo sospettavo, il male non muore o si dimentica, resta nella memoria e nel cuore di chi l’ha vissuto e fatto- disse Lucy- so che è vivo, so anche che ha inseguito l’angelo fingendosi santo
-Ora è sotto controllo dei guerrieri dell’angelo- disse Iris
-Ottimo…non posso smettere di provare per lui rimorso, non avrei mai dovuto essere così stupida quella sera- le disse Lucy
Iris le sorrise posandole una mano sulla spalla- hey, senza di quello tu non avresti tentato il suicidio e non avresti ricevuto il dono da Alphaein
-Quindi dovrei esserne grata? –chiese Lucy
-No, ovviamente no. Ma pensalo come un evento orrido che ti ha dato questa vita, che ti ha dato un potere enorme che ti permette di aiutare le persone- disse Iris
-Tu anche hai sofferto molto vero? –chiese Lucy
Iris annuì- prima di incontrare Alphaein ero una schiava, ero stata “salvata” da dei licantropi, pensavo sarei stata libera, specie dopo aver scoperto che il mio mate era l’alpha…invece gli abusi sono peggiorati. Mi ha fatto cose indicibili, riducendomi alla fame solo per evitare che scappassi
-Come sei fuggita? –chiese Lucy
-Ero sempre legata, tranne per i momenti in cui dovevo andare nella camera dell’Alpha e…- Iris prese fiato- in ogni caso ero sempre controllata in quei momenti. Due licantropi mi portavano di peso tanto ero debole e mi lasciavano lì dentro con un terzo ad aspettare l’Alpha. In quei momenti potevo mangiare qualcosa
-Quindi eri sempre sotto controllo?
-Mai sola. Quel giorno avevo molte più cose del solito da mangiare. Il licantropo nella stanza mi disse che l’Alpha voleva ora un erede, quindi dovevo essere in forze per l’intera notte, che anche se avrei perso i sensi l’Alpha avrebbe continuato a…hai capito- disse Iris
Lucy le poggiò una mano sulla spalla incoraggiandola a continuare
-Finii in fretta tutto, ero molto affamata e poi aspettai. La guardia era abbastanza giovane ma cadde a terra morta per infarto- disse Iris
-Un licantropo? Non hanno cuori particolarmente resistenti? –chiese Lucy
Iris sorrise annuendo- secondo me fu Alphaein a ucciderlo, come fu lei a far cadere quel ramo sul balcone della camera aiutandomi a scappare. Nel farlo ho ricevuto qualche proiettile in corpo ma ho continuato a correre senza voltarmi indietro. Ho recuperato un machete e ho corso per giorni. Senza fermarmi finché non venni ritrovata al confine. Lì Alphaein è apparsa salvandomi, curandomi e dandomi uno scopo nella vita. Mi ha dato il potere che ho usato per farla pagare a loro…ho preso le loro vite prima di venire qui
Lucy le sorrise- hai fatto ciò che dovevi. Sono certa che tu non sia una cattiva persona e che Alphaein vegliava su di te per tutto il tempo della tua fuga, cercando un modo di aiutarti senza che tu lo sapessi
Iris annuì- e non sono la sola. Pare abbia una preferenza nell’aiutare chi è in difficoltà
Lucy annuì convinta- ovviamente lei è l’angelo salvatore! Senza lei le morti sarebbero enormi e qualsiasi cosa scelga di fare sarà quella corretta
Iris sorrise- ti dispiace se resterò qui anche dopo che Artemos sarà sconfitto? È da secoli che non mi sento a casa con qualcuno oltre i Reaper
Lucy le poggiò la mano sulla sua- sarei felice di averti con me Iris



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...