WitchandAngel : Capitolo 225: I miei genitori

Capitolo 225: I miei genitori

Capitolo 225: I miei genitori

*Secoli prima*
-Vuoi altra cioccolata? –chiese Alphaein
Nox annuì contento- grazie mamma
-Di nulla tesoro- disse lei contenta
-Guarda, ho finito il disegno- sorrise Nox
Alphaein prese il foglio e vide loro tre insieme davanti alla loro casa
-Amore è stupendo, sei davvero bravo- gli sorrise Alphaein
Lui sorrise allegro
-Sono a casa- disse Shin
-Papà! –disse il bambino alzando le braccia
-Hey campione- sorrise Shin prendendolo in braccio- hai fatto il bravo?
-Direi che è stato un angioletto- sorrise Alphaein
-Eh? Allora si merita un premio che dici mamma? –chiese Shin allegro
-Oh direi che è più che dovuto- sorrise lei
Shin fece apparire un lupo di peluche color neve
-Grazie! –sorrise lui prendendolo- mi piacciono i lupi
-Tesoro vuoi vedere che ha disegnato Nox? –chiese Alphaein
-Certo- disse Shin guardando il disegno- oh ma è bellissimo
-Ti piace?
-Certo ometto, è stupendo- sorrise Shin
Alphaein sorrise- è uscito davvero bene
-Ovvio, c’è mamma nel disegno, tutto esce bene con mamma- disse Nox
Shin rise- oh ma guardalo…
Alphaein lo prese in braccio- oh il mio cucciolo
Nox la strinse- ma è vero mamma è la più bella mamma del mondo
Alphaein lo baciò sulla guancia- e tu sei il miglior figlio amore mio
-Guardalo come conquisa le donne a una così giovane età…- rise Shin
Nox gli fece la linguaccia- mamma è mamma, quindi è mia
Shin scoppiò a ridere- e anche mia moglie e la mia amata Alphaein lo sai vero?
-No, solo mia- disse Nox stringendo Alphaein
Alphaein scoppiò a ridere- che dite se diciamo che sono vostra?
-Posso scendere al compromesso…solo perché è mio figlio l’altra parte- disse Shin
-No, solo mia- disse Nox
Shin scoppiò a ridere seguito da Alphaein- ok, mamma è tua mamma e mia moglie?
-Si può fare…- disse Nox stringendo il peluche
Alphaein scoppiò a ridere- e voi siete i miei due principi?
-Ovvio- dissero in coro loro due


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...